Ranking of Kings: trailer e novità per il secondo cour

L'anime è stato da poco annunciato da Crunchyroll

di Alex Ziro

Aniplex ha svelato informazioni per il secondo cour di Ranking of Kings, trasposizione animata del manga di Sōsuke Tōka. Di seguito il nuovo trailer, la nuova visual.
 
Bojji è un principe sordo e senza poteri che non riesce neanche a brandire una spada giocattolo. Essendo il primogenito, sogna di diventare il più grande re del mondo, ma molte persone sparlano di lui alle sue spalle, dicendo che è un buono a nulla e che non potrà mai essere un re. Bojji fa allora amicizia con un'ombra di nome Kage, che in qualche modo lo capisce molto bene. Kage è l’unico membro sopravvissuto di un clan di assassini, quasi del tutto spazzato via. Non più un assassino, ora continua a vivere rubando. La storia segue così la crescita di Bojji mentre incontra diverse persone nella sua vita, a partire dal fatidico incontro con l'ombra.
 
 
ranking of kings


La nuova opening, Hadaka no Yūsha sarà cantata da Vaundy e la nuova ending Flare sarà catanta da milet; entrambe debutteranno il 6 gennaio quando inizierà il secondo cour dell’anime. Inoltre, è stato svelato che Koji Yusa (Gin Ichimaru di BleachHarada Sanosuke di HakuoukiRyūya Hyūga di Uta no Prince-sama) doppierà Ōgen. Vi ricordiamo che l’anime è stato da poco annunciato da Crunchyroll.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia