Doctor Strange: l'eroe Marvel in due "folli" collaborazioni

Il Multiverso della Follia in stile manga e... in un poster di V-Tubers!

di Olimpea

Il nuovo film della Marvel in arrivo, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha fatto scalpore nella terra del Sol Levante ancor prima di arrivare nei cinema. In Giappone, infatti, sono state organizzate ben due collaborazioni, una più "folle" dell'altra.

Iniziamo con un'illustrazione celebrativa fatta da tre notissimi mangaka, che hanno ritratto tre diversi Doctor Strange ciascuno secondo il proprio stile: Boichi (Dr. Stone), Hiro Mashima (Fairy Tail) e Chuya Koyama (Uchu Kyodai - Fratelli nello Spazio).
 
La seconda collaborazione può essere la più "folle" delle due. La key visual del film è stata completamente ricreata con le tenere V-Tubers dell'universo hololiveLa+ Darknesss, Shirakami Fubuki, Aki Rosenthal, Oozora Subaru, Sakura Miko, Inugami Korone, Takane Lui, e infine Sakamata Chloe
 
Doctor Strange in the Multiverse of Madness - Hololive

Ma non è finita qui! Le V-Tubers parteciperanno a un programma promozionale speciale per il film sul canale YouTube ufficiale di hololive. Condivideranno le loro opinioni, guarderanno i film precedenti e discuteranno altri argomenti relativi all'universo Marvel. Voi parteciperete?

Vi ricordiamo infine che la pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal 4 maggio.


Fonti consultate:
Crunchyroll
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia