Saikyo Onmyoji no Isekai Tenseiki: trailer e informazioni per la nuova serie

Vediamo chi interpreterà i personaggi della nuova serie

di Iannons94

Sul sito ufficiale della serie Saikyo Onmyoji no Isekai Tenseiki, tratta dalla light novel di Kiichi Kosuzu, sono stati resi disponibili un video promozionale, notizie sul cast e sullo staff della serie e la data d'uscita: gennaio 2023.
 
 
Haruyoshi è il più forte onmyoji della sua epoca. Tradito dai propri compagni, si trova in punto di morte. L'uomo utilizza una delle sue tecniche segrete per potersi reincarnare, finendo in un altro mondo. Il giovane, ora figlio di maghi, utilizza la conoscenza delle sue tecniche per sopravvivere nel nuovo mondo.

Il cast include (da sinistra verso destra): 
Main cast Saikyo Onmyoji no Isekai Tenseiki


La regia è affidata a Ryosuke Shibuya per lo Studio Blanc, con Nobuyoshi Nagayama alla direzione generale. Toko Machida è incaricata di scrivere la sceneggiatura e di occuparsi della series composition, mentre Masayoshi Kikuchi Sayaka Ueno si occupano del character design. Arisa Okehazama compone le musiche. 

Kosuzu ha cominciato a pubblicare la sua novel sul sito Shosetsuka ni Naro nel 2018, e la casa editrice Futabasha ha avviato la pubblicazione dei volumi della serie nel 2019. Dalla serie è stato tratto anche un manga, disegnato da Toshinori Okazaki.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia