Coconino Press: sconto del 20% per tutto settembre

È arrivata l'occasione di recuperare diverse collane manga

di Hayato F.Seiei

Settembre è alle porte e Coconino Press ha già preparato un regalo speciale per tutti i fan del fumetto internazionale. Infatti dal 1 al 30 settembre tutti i titoli della casa editrice, esclusi quelli pubblicati negli ultimi sei mesi, saranno in sconto del 20% sul loro sito web e in tutti i negozi aderenti. Questa è una grande occasione anche per i fan dei manga, che potranno recuperare diversi volumi della collana Coconino Gekiga, dedicata al maestro Yoshihiro Tatsumi (Inferno - Città arida), e della collana Coconino Doku, dove possiamo trovare opere come La dote della sposa di Youko Kondou. Non possiamo, poi, non menzionare la raccolta Tredici notti di rancore di Kazuo Kamimura.




Riportiamo a seguire il comunicato ufficiale della casa editrice pubblicato sulla propria pagina Facebook:

COCONINO 20%
La promozione di settembre

100% grandi fumetti scontatissimi.
Dall'1 al 30 settembre tutto il catalogo Coconino – esclusi i titoli usciti negli ultimi sei mesi, ai sensi della legge n°1421 – saranno disponibili in promozione col 20% di sconto nello shop online del sito Coconino, negli store online, nelle librerie e nelle fumetterie aderenti.

Grandi maestri del fumetto italiano, europeo, giapponese, americano e internazionale, autrici e autori che stanno rivoluzionando il fumetto contemporaneo, disegnatrici, disegnatori, sceneggiatori e sceneggiatrici di culto vi aspettano per finire l'estate con un tuffo in un oceano di libri spettacolari che abbronzano i sogni e l'immaginazione.

SETTEMBRE 2022 SA DI COCONINO


(disegno di Antonio Pronostico)

Fonte Consultata:
Pagina Facebook Coconino Press

Versione originale della notizia