Girlfriend, Girlfriend: annunciata la seconda stagione

Su Twitter un countdown di immagini per celebrare l'atteso annuncio

di Usagi Senbonzakura

Il sito ufficiale di Girlfriend, Girlfriend, anime tratto dall'omonimo manga di Hiroyuki, ha annunciato che è stato dato il via libera alla produzione di una seconda stagione. Hiroyuki ha fatto il conto alla rovescia su Twitter pubblicando ogni giorno un immagine del teaser, arrivando fino a quest’ultima che potete vedere qui sotto.
 
Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d'amore da Nagisa, una ragazza carina e amichevole. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki... ma Nagisa è un bocconcino troppo ghiotto per lasciarsela sfuggire. L'obiettivo di Nagisa e Naoya è chiaro: convincere Seki ad accettare di avere una relazione con entrambi. Riusciranno nel loro intento?
 

L'anime ha debuttato il 2 luglio dello scorso anno ed è stato rilasciato in simulcast su Crunchyroll in contemporanea con il Giappone.

Il cast è composto da:
Satoshi Kuwabara (The Quintessential Quintuplets) dirige l'anime presso Tezuka ProductionsKeiichirō Ōchi(The Quintessential Quintuplets) è responsabile della sceneggiatura, Akiko Toyoda (Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions) progetta il character design e ricopre anche il ruolo di direttore capo dell'animazione. Keiichirō ŌchiKazuhiko Inukai e Mayumi Morita scrivono le sceneggiature, Miki Sakurai e Tatsuhiko Saiki compongono la musica.

Hiroyuki ha lanciato il manga nel Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel marzo 2020.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork
 

Versione originale della notizia