Naruto Stage 2 - Unboxing del Blu-ray Yamato Video e Eagle Pictures

Continuano le avventure del ninja biondo del Villaggio della Foglia, per la prima volta in versione integrale e in alta definizione!

di Demi98

Oggi abbiamo il piacere di potervi mostrare l'unboxing completo del secondo Box Blu-ray di Naruto, contenente la seconda stagione dell'anime (episodi 36-83).

Il cofanetto, disponibile dal 20 ottobre anche in versione DVD, è stato prodotto da Yamato Video e distribuito da Eagle Pictures.
 
In un mondo fantastico popolato da ninja, Naruto è un ragazzino di 12 anni cresciuto senza genitori nel Villaggio della Foglia. E' un tipo allegro che combina molti guai ma dentro di se ha un sogno: essere il ninja più forte che ci sia e diventare il nuovo Hokage del suo villaggio. Per riuscirci dovrà superare molte prove, la prima delle quali è l'esame per diventare genin, il primo livello dei ninja!
 
 
Naruto

Produttore: Yamato Video
Distributore: Eagle Pictures

Formato Audio: 2.0 DTS HD: Italiano Giapponese
Sottotitoli: Italiano
Tipo confezione: Slipcase
Numero dischi: 6
Data di uscita: 20 ottobre 2022


Continuano in Home Video, e per la prima volta in Blu-ray, le avventure del ninja biondo del Villaggio della Foglia e dei suoi amici. Il secondo cofanetto presenta grafiche leggermente diverse rispetto al primo, ma resta fedele a quelli realizzati per il mercato giapponese. Infatti, ancora una volta, le illustrazioni utilizzate per i dischi giapponesi sono state incluse sia nelle copertine doubleface che all'interno del booklet.
 
Naruto

Inoltre, rispetto al precedente cofanetto, il secondo contiene 6 dischi invece di 5, per un totale di ben 48 puntate che coprono tutta la saga delle selezioni per gli esami Chunin, l'attacco della Sabbia al Villaggio della Foglia e anche l'arrivo di Itachi e Kisame. Rivedere per intero e senza interruzioni quest'arco narrativo, contenente alcuni dei momenti più belli di tutta la prima serie, è stato davvero emozionante. Parte del merito va sicuramente anche all'ottima qualità video del cofanetto in alta definizione!

Confermato nuovamente anche per questo cofanetto il booklet, contenente le sinossi degli episodi e una selezione delle illustrazioni di copertina utilizzate per la realizzazione dell'home video giapponese.
 
Naruto

Oltre a un incredibile lavoro di post-produzione sul fronte audio-video, ribadiamo che all'interno dei dischi sono presenti sia il doppiaggio italiano realizzato da Mediaset che quello giapponese con sottotitoli, fedeli e non censurati, in modo tale da poter accontentare sia gli amanti dell'originale che i nostalgici.

Concludo l'unboxing con una nota rassicurante sia per chi ha acquistato Naruto - Stage 2 al lancio sia per chi deve ancora prenderlo: come comunicato dall'editore sui propri canali social, il problema del disco 10 fallato, contenente gli stessi episodi del disco 9, è stato prontamente risolto. Le copie fallate sono state prontamente rimosse dal mercato e chi comprerà il cofanetto adesso troverà già il disco corretto, mentre chi l'ha acquistato al lancio può tranquillamente chiedere la sostituzione contattando il proprio rivenditore di fiducia.
 
Naruto
 
L'edizione Home Video di Naruto continua, in versione integrale e con uscite regolari. Il secondo cofanetto, contenente anche un buon numero di episodi a un prezzo decisamente conveniente, farà felici tutti i fan dell'anime, che potranno rivedere senza interruzioni uno degli archi narrativi più belli di tutta la prima serie. Una vera chicca le splendide sigle originali e l'audio giapponese con sottotitoli fedeli, che impreziosiscono ulteriormente una delle edizioni home video più attese e desiderate degli ultimi anni.




Naruto - Stage 2 è ora nuovamente disponibile negli store fisici e online in versione Blu-ray a 59,90 euro e Dvd a 49,90 euro.
Naruto - Stage 3 è già disponibile dal 23 novembre, mentre lo Stage 4 sarà in vendita a partire dal 25 gennaio 2023.

In galleria trovate l'unboxing completo del cofanetto.

Versione originale della notizia