The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh: trailer del nuovo film

Netflix ci mostra le prime immagini della pellicola

di Iannons94

Netflix ha reso disponibile un trailer di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh, primo film di un progetto in due parti che amplierà ancora il franchise nato con il manga di Nakaba Suzuki.

Il video ci dice che il film uscirà sulla piattaforma di streaming il 20 dicembre e ci dà una preview della canzone dell'anime: "Lemonade" di XAI 
 
 
Tristan, il figlio di Meliodas ed Elizabeth, eredita il potere del Clan delle dee che gli permette di guarire le persone. Al contempo è incapace di controllare il potere ereditato dal Clan dei demoni

I membri del cast visti nell'anime torneranno a reinterpretare i propri personaggi, mentre il protagonista Tristan sarà interpretato da Mikako Komatsu, nella sua versione più giovane, e da Ayumu Murase da adolescente.

Bob Shirahata dirigerà il film con Noriyuki Abe alla direzione generale; Rintarou Ikeda si occuperà della sceneggiatura, mentre Alfred Imageworks e Marvy Jack delle animazioni.

Tutte le stagioni dell'anime sono disponibili su Netflix. Il manga di Nakaba Suzuki ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2012 per poi concludersi nel 2021 con il 41° volume. In Italia il manga è edito da Star Comics, che pubblica anche il sequel, Four Knights of the Apocalypse.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia