Goen annuncia Star Crossed di Junko

Ritorna l'autrice di Kiss him, not me! Come faccio ora che sono popolare?

di momo.iiro

L'editore GOEN ci ha svelato l'annuncio di un nuovo manga shoujo intitolato Star Crossed, scritto dall'autrice Junko, già nota in Italia per l'opera Kiss him, not me! Come faccio ora che sono popolare?

Il manga, originariamente pubblicato su Bessatsu Friend di Kodansha, conta un totale di 4 volumi, e verrà distribuito dall'editore al prezzo di 5,95€ a volume.

L'editore ci informa inoltre del fatto che per ogni copia ordinata del vol. 1 sarà presente in omaggio una cartolina firmata dall'autrice, e che verrà realizzata una edizione con variant cover esclusiva per le fiere.
 
Azusa è una ragazza che vive pensando solo a un uomo, Chika-kun, idol del gruppo Prince 4 U. Quando muore nel tentativo (fallimentare) di salvargli la vita, succede qualcosa di incredibile! La ragazza si ritrova in paradiso insieme all'amato e Dio decide di riportarli entrambi nel mondo dei vivi per continuare a vivere le loro vite. C'è solo un piccolo problema: le loro anime sono tornate nel corpo sbagliato e possono continuare a scambiarsi baciandosi!
 
Star Crossed Copertina


Versione originale della notizia