Magic Press: le uscite di maggio 2025
Ecco tutte le uscite del mese dell'editore
di Albrechtseele
volume 8

Hikaru Takatsukasa viene affidata a un parente di suo padre quando questi viene a mancare. Va a vivere così nella casa di Kiyomizu Kuzuriki, un talentuoso calligrafo di 23 anni, e presto inizia a nutrire dei sentimenti per lui...
volume 3

Ci troviamo nel territorio di Mizuho, situato nella parte nord-orientale della nazione insulare di Hiwazu. Ukano Isaza, nel giorno del matrimonio di suo fratello maggiore, incontra una donna del popolo di pietra di cui narrano le leggende, venendo costretto a stipulare un contratto con lei.
volume 1

Ryouichiro è un dipendente universitario a cui viene affidato uno studente straniero... Un nativo che non capisce una parola di giapponese! Nonostante le difficoltà culturali, però, Ryouichiro comincia ad affezionarcisi...
volume 7

Kinoshita Utage è una studentessa grandissima fan del nascente gruppo idol F/ACE; in particolare, stravede per il membro più sexy e selvaggio della band, Fukuhara Tamon. Quando Utage sostituisce una collega malata nel suo lavoro part-time di pulizia di appartamenti, si ritrova proprio a casa di Tamon! Sembra un sogno divenuto realtà, ma... il Tamon della vita reale è molto diverso dalla sua controparte idol!
volume 4

Alla morte dei suoi genitori, il piccolo Seo Hae Bom è costretto a trasferirsi in una famiglia adottiva che ha un figlio della sua stessa età di nome Jo Tae Seong. Il piccolo Seo Hae Bom è in soggezione nei confronti di Jo Tae Seong perché considera quest'ultimo tutto ciò che non è: alto, bello, popolare, premuroso e degno di amore e attenzione. Le cose diventano leggermente diverse, per i due ragazzi, quando finiscono nella stessa classe al liceo. Improvvisamente trascorrono più tempo insieme, sia a casa che a scuola, e tra i due si accende un'inaspettata scintilla romantica.
volume 1

In seguito a un incidente stradale, padre e una figlia riprendono conoscenza solo quando si trovano in una villa misteriosa, abitata da animali capaci di camminare e parlare come esseri umani.
volume 1

L'incidente del blocco di Berlino del 1948. Dietro l'evento si nasconde una battaglia segreta tra organizzazioni di spionaggio dell'Est e dell'Ovest sui risultati dell'Ahnenerbe, un'istituzione accademica segreta nella Germania nazista. La CIA e lo stato sovietico combattono per impossessarsi dei documenti dell'esperimento nazista. A opporsi una strega decisa a seppellire nell'oscurità la conoscenza proibita, utilizzando bestie demoniache di un altro mondo in battaglia. La donna è Mata Hari, la leggendaria spia femminile conosciuta con il nome in codice H-21.
Fonte consultata: