Yamato Video: There's No Freaking Way I'll Be Your Lover! Unless... in arrivo su ANiME Generation

L'arrivo in simulcast è previsto a partire dal 7 luglio

di Albrechtseele

Tramite i suoi canali social, Yamato Video annuncia l'arrivo in simulcast a partire dal 7 luglio su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video, di WATANARE: There's No Freaking Way I'll Be Your Lover! Unless..., adattamento animato per la TV della serie di light novel scritta da Teren Mikami e illustrata da Eku Takeshima.
 

Qui di seguito, due precedenti video promozionali., in cui è possibile ascoltare un estratto sia della opening "Muri Muri Evolution", cantata da Akari Nanawo, sia della ending "Mayocchauwa" (I'm Confused) eseguita dai Philosophy no Dance.
 
 
 
Renako Aomori si sta lasciando alle spalle la sua imbarazzante e solitaria vita da studentessa delle medie, ed è determinata a vivere una normale vita da liceale trovandosi degli amici. L'affascinante Mai Ōzuka è il suo esatto opposto: è sicura di sé, ricca, estroversa e letteralmente una modella. Inaspettatamente quando le due ragazze si incontrano si crea un legame immediato, rendendo felice Renako che finalmente sembra aver trovato una migliore amica... o almeno così le sembrava fino a quando Mai non si dichiara mandandola completamente in tilt. Ora Renako è intenzionata a dimostrare che essere migliori amiche è decisamente meglio che essere fidanzate, ma Mai continua a essere convinta che loro due siano destinate a stare insieme. Che questa battaglia d'amore abbia inizio!
 


Faranno parte del cast:
  
Watanare


Natsumi Uchinuma (regia di episodi in More Than a Married Couple, But Not Lovers) dirige l'anime per Studio Mother, con Naruhisa Arakawa alla series composition, e kojikoji al character design. Misaki KanekoHaruki MoriyaTakashi ShiokawaKino Tokino e Keinosuke Ami sono incaricati della direzione generale delle animazioni. Yoshiaki Fujisawa compone le musiche, Mitsuko Sekimoto cura il color design, Yuri Takagi e Keito Watanabe sono alla direzione artistica, e Takuma Moroka a quella della fotografia. Ichiro Chaen è responsabile del montaggio, mentre Takayuki Yamaguchi della direzione del suono.

Mikami ha pubblicato il primo volume della novel sotto l'etichetta Dash X Bunko di Shueisha nel mese di febbraio del 2020. Ne esiste anche un adattamento manga disegnato da Musshu, che ha debuttato sul sito Nico Nico Seiga, nella sezione Dash X Comic, nel maggio del 2020, ed è edito in Italia da Planet Manga.
 
 
Fonti consultate:
Instagram 
Twitter @watanare_anime 

Versione originale della notizia