Smoking Behind the Supermarket with You: annunciato l'anime per la serie di J-POP Manga

L'adattamento farà il suo debutto nel 2026

di Albrechtseele

Square Enix ha annunciato la produzione di Smoking Behind the Supermarket with You (Super no Ura de Yani Sū Futari), adattamento animato per la TV del manga di Jinushi, che ha realizzato per l'occasione un'illustrazione celebrativa. La serie debutterà nel 2026.
 
Smoking Behind the Supermarket with You
 
Sasaki è un impiegato di 45 anni intrappolato nella monotonia del lavoro e della vita quotidiana. L'unico momento di sollievo nella sua routine è la breve visita serale a un supermercato, dove la gentilezza e il sorriso della giovane cassiera Yamada riescono, anche solo per un attimo, a fargli dimenticare lo stress. Una sera, però, Yamada ha già finito il turno e l'uomo, deluso, si rifugia dietro il negozio per fumare. Lì incontra Tayama: una donna misteriosa, schietta e diretta, molto diversa dalla dolce Yamada... eppure, qualcosa in lei gli sembra stranamente familiare. Tra una sigaretta e l’altra, Sasaki scopre in Tayama una nuova compagna di silenzi e parole non dette. E così, tra i corridoi illuminati del supermercato e l’ombra tranquilla dell’area fumatori, la sua vita inizia lentamente a cambiare...


Jinushi ha fatto debuttare il suo manga nel mese di marzo del 2022, su Twitter, e nell'agosto nello stesso anno l'opera è approdata sulla rivista Big GanGan di Square Enix. Il titolo è edito in Italia da J-POP Manga. Come web manga, l'opera ha conquistato il primo posto nella rispettiva categoria agli Tsugimanga Awards del 2022.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork 

Versione originale della notizia