Call of the Night 2: uno sguardo ai brani dei Creepy Nuts che compongono l'anime
Continua il sodalizio della band con la serie, di cui aveva già composto sia l'opening che l'ending della prima stagione
di marco97fe
Il videoclip ufficiale di "Mirage" è diretto da Kazuma Ikeda, noto per i suoi lavori con gruppi idol come AKB48, Nogizaka46, Sakurazaka46 e Hinatazaka46, ed esprime il mondo della serie, sospeso tra fantasia e realtà, attraverso immagini che raccontano un'atmosfera suggestiva e onirica.
Il brano è stato pubblicato digitalmente il 4 luglio ed è stato svelato in anteprima al celebre incrocio di Shibuya, a Tokyo, il giorno prima dell'uscita.
È di qualche giorno fa, invece, l'uscita del videoclip ufficiale di "Nemure", sigla di chiusura dell'anime.
Il singolo uscirà fisicamente in CD, con una copertina illustrata direttamente dallo stesso autore del manga, Kotoyama, e conterrà sia l'opening che l'ending di Call of the Night 2. L'uscita in Giappone è prevista il 10 settembre.

Ricordiamo che la seconda stagione è disponibile in simulcast su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video, così come la prima, già presente sulla piattaforma, anche in versione doppiata, mentre il manga è edito in Italia da J-POP Manga.
Fonti consultate:
Crunchyroll I, II, III