One Piece: Pirate Warriors 4 si aggiorna con il terzo Season Pass che porta Lucci, Ener e altri

Il musou di One Piece espande il suo roster con nomi importanti.

di Revil-Rosa

Con il live action di One Piece che avanza, il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo Omega Force hanno annunciato che dal 11'agosto sarà acquistabile il terzo Season Pass per One Piece: Pirate Warriors 4, ultimo capitolo musou dedicato alla serie che conta già un roster piuttosto vasto e che ora si prepara ad accogliere nuovi importanti nomi, andando a pescare anche da saghe precedenti.
 
One Piece: Pirate Warriors 4 DLC
 
 
Questo terzo Season Pass porterà ben sei nuovi personaggi giocabili, alcuni dei quali già annunciati, e tre nuovi costumi, il tutto diviso in due pack che verranno rilasciati tra il 2025 e il 2026. Di seguito riportiamo le informazioni più precise con i nomi delle new entry e il loro periodo di arrivo:

Autunno 2025
 
 
Inizio 2026 
  
Oltre a quanto rivelato sopra, chi acquisterà il terzo Season Pass riceverà come bonus la tecnica di Shanks "Kamusari", utilizzabile sia da Shanks (base) che da Shanks (Film: Red). Segnaliamo che One Piece: Pirate Warriors 4 ha già all'attivo diversi DLC interessanti, compresi alcuni simpatici costumi gratuiti per i membri storici della ciurma:;per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare gli store digitali della vostra piattaforma di riferimento nella pagina dedicata, come ad esempio il PlayStation Store.
 
 
 
One Piece: Pirate Warriors 4 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Se siete interessati a One Piece, vi ricordiamo che oltre al capitolo musou è anche disponibile il Jrpg a turni One Piece Odyssey di cui trovate le nostre recensioni sulla versione standard e la riedizione per Nintendo Switch. Il manga di One Piece è attualmente in corso ed edito in Italia da Star Comics.


Potete acquistare One Piece: Pirate Warriors 4 da Instang Gaming.
Potete acquistare One Piece Odyssey da Instant Gaming.


Fonte consultata:
Gematsu
PlayStation Store

Sito Ufficiale One Piece: Pirate Warriors 4

Versione originale della notizia