KPop Demon Hunters approda su Fortnite: ecco i contenuti della collaborazione

Il celebre gioco Epic accoglie Rumi, Zoey e Mira

di TWINKLE

Il fenomeno animato estivo di Netflix KPop Demon Hunters è ufficialmente arrivato su Fortnite. La collaborazione include una nuova modalità a tempo limitato Demon Rush, che permetterà di affrontare i demoni per sigillare l’honmoon, e ovviamente skin con protagoniste Rumi, Zoey e Mira.



Il 2 ottobre, lanciati nella nuova modalità a tempo Scatto del Demone e sconfiggi i demoni per sigillare l’Honmoon! Ma non è finita: scopri la Spada potenziata di Rumi e la Bolla scudo dorata di Zoey, rifocillati con il Ramyeon extra piccante di Mira, e teletrasportati in giro per l’isola con la Maschera-portale della tigre Derpy in Battaglia reale, Blitz e Rientro. Non farti sfuggire le HUNTR/X nel Negozio oggetti!

Le skin e gli oggetti a tema sono disponibili fino al 17 ottobre. Il Bundle costa 3.500 V-Bucks e include:

È possibile acquistare anche gli oggetti singolarmente. La skin di Rumi costa 1.500 V-Bucks, il dorso decorativo costa 300 e il piccone 500. Stessi prezzi per Zoey e Mira, con l'aggiunta dell’emote a 300.

KPop Demon Hunters è protagonista anche su UEFN e in modalità Creativa di Fortnite! Gli sviluppatori ora possono creare, pubblicare e condividere le isole a tema KPop Demon Hunters. E senza blocchi di pubblicazione!

Le HUNTR/X abbattono i nemici con stile in tutto Fortnite. E gli sviluppatori possono cavalcare l'onda dell'entusiasmo sin da subito. Prova le funzioni ispirate a Rumi, Mira e Zoey: ideali per progettare isole grintose basate sul combattimento ravvicinato o dare nuova vita a quelle già esistenti!

L'Isola iniziale di KPop Demon Hunters (solo per UEFN) mostra tutte le funzionalità di KPop Demon Hunters disponibili in UEFN e ti insegna come creare scene ispirate al film utilizzando asset e luci creative esistenti. Esplora la reinterpretazione in stile Fortnite delle coloratissime strade di KPop Demon Hunters, combatti i demoni con gli amici alle terme e poi festeggia nella splendida Seoul Plaza!


Fortnite è disponibile su ogni sistema di gioco.

Fonte consultata:
Sito Ufficiale



Versione originale della notizia