Lucca Comics & Games 2025: regole per i firmacopie di Yamaji Ebine

Sono inoltre state presentate le modalità di acquisto delle variant di I fratelli giapponesi e di Notte putrescente

di Albrechtseele

Riportiamo dalle pagine social dell'editore Coconino Press i dettagli sulle sessioni firmacopie di Yamaji Ebine, ospite dell'edizione di quest'anno del Lucca Comics & Games.
 
 
 
LE MODALITÀ PER ACCEDERE ALLE SESSIONI SKETCH E AUTOGRAFI DI EBINE YAMAJI

1. Le sessioni dediche di Yamaji Ebine saranno 8, due – una mattutina e una pomeridiana -per ciascuna giornata di giovedì 30 ottobre, venerdì 31 ottobre, sabato 1 novembre e domenica 2 novembre. Ogni sessione mattutina e pomeridiana avrà la durata di 2 ore.

2. Orari e luoghi saranno: giovedì 30 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, venerdì 31 ottobre dalle 11,30 alle 13,30 e dalle 16 alle 18, sabato 1 novembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 e domenica 2 novembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 sempre al Padiglione Napoleone, stand NAP311.

3. Durante ogni singola sessione l’autrice realizzerà 30 sketch, quindi 30 al mattino e 30 al pomeriggio.

4. È severamente vietato fotografare o riprendere l’autrice (anche durante la realizzazione degli sketch) e lo sketch verrà realizzato esclusivamente su uno dei volumi acquistati, e non su altri supporti.

5. Avranno accesso alle sessioni di sketch i primi 60 - 30 per la mattina e 30 per il pomeriggio - che si presenteranno fisicamente ogni giorno davanti all’ingresso del padiglione Napoleone sul LATO PASSAGLIA. Prima dell'apertura del padiglione in ciascun giorno alcuni membri dello staff Coconino usciranno a consegnare i ticket a ogni singola persona fisicamente in coda per Yamaji Ebine o per l'acquisto delle variant di Fratelli giapponesi o Notte putrescente, nel numero di un solo biglietto a persona. Le file per Ebine Yamaji e per le variant di Fratelli giapponesi e Notte putrescente saranno quindi separate.

6. Se avanzeranno posti oltre l’orario di apertura, i biglietti verranno consegnati allo stand nel corso della giornata.

7. Per poter accedere alla sessione sketch, oltre al biglietto, sarà necessario acquistare prima della sessione stessa i seguenti volumi: Free Soul, Poor Little Mina e Il tempo dell'amore.

8. Solo i possessori dei tagliandi potranno accedere alla sessione di sketch.


Giovedì 30 ottobre
 

Venerdì 31 ottobre
 

Sabato 1 novembre
 
Domenica 2 novembre
 
 

Di seguito, un altro post dell'editore in cui vengono presentate le modalità di acquisto, in quel di Lucca, delle edizioni variant cover di I fratelli giapponesi e di Notte putrescente:
 

Fonte consultata:
Instagram 

Versione originale della notizia