Lucca Comics & Games 2025: gli annunci di In Your Face Comix
Tre nuovi titoli in arrivo per l'editore
di Albrechtseele
Compendio malefico sulla decadenza della sessualità
(Seikimatsu Fukumako)
di Kazuhiko Miyaya
Copertina provvisoria (non censurata nel poster fotografato)

Trama dell'editore. Con "Compendio malefico sulla decadenza della sessualità" la redazione di In Your Face Comix accoglie uno dei più importanti e seminali fumettisti giapponesi: Kazuhiko Miyaya. Prodigio della rivista COM, antesignano della New Wave e pioniere del Nikudan Gekiga. "Compendio malefico sulla decadenza della sessualità" è uno dei manifesti della versione più estrema dell'esistenzialismo surrealista nella corrente gekiga, in particolar modo dell'ero-gekiga.
Yōchū
di Shinichi Koga
Copertina provvisoria

Trama dell'editore. Pubblicato nel 1975, è un classico dell’horror, realizzato da uno dei maestri indiscussi del genere. Brulicante di immagini ipnotiche e grottesche e di inquietanti speculazioni bio-evolutive, in quest’opera Koga dimostra perché il suo nome viene accostato a quello di leggende del manga horror come Kazuo Umezz, Hideshi Hino e Junji Itō.
Girl Device
di Minoru Sugiyama
Copertina provvisoria

Trama dell'editore. Nel 2036, Tokyo è teatro di un’apocalisse inattesa: gigantesche entità biomeccaniche femminili, le “Girl Device”, invadono la Terra e ne fanno il loro dominio. L’umanità si rifugia su Marte e, anni dopo, organizza la Settima Operazione di Riconquista della Terra. L’unità d’élite Alpha viene inviata sul pianeta occupato per affrontare le Girl Device e svelare il mistero della loro origine. Tra rovine e battaglie colossali, la missione si trasforma in un viaggio verso la verità sull’umanità e sul legame oscuro che la unisce a queste mostruose creature.