Tekken 8: tre volti familiari tornano nella Stagione 3

Preparate guantoni da boxe, bretelle e kunai

di Klarth Curtiss

Tekken 8 sta proseguendo in maniera florida sin dal suo lancio, grazie ai continui aggiornamenti e nuovi personaggi arrivati grazie ai vari season pass.
Dopo aver ospitato volti noti come Armor King ed Heihachi Mishima, oltre a nuovi arrivi come Miary Zo e Clive Rosfield di Final Fantasy XVI, altri tre personaggi stanno per arrivare direttamente dai capitoli precedenti (insieme a una pletora di aggiornamenti).
 
Tre superstar dei precedenti capitoli stanno per tornare

A unirsi al roster con l'inizio della Stagione 3 saranno infatti Kunimitsu, Bob e Roger Jr., nello specifico la ninja sarà la prima ad arrivare a maggio 2026, Bob invece arriverà nel corso dell'estate e Roger Jr. in autunno, con un ultimo misterioso personaggio previsto per l'inverno.
Il pass sarà acquistabile dal 10 febbraio e preordinarlo garantirà 120 ore di accesso anticipato.
È stato inoltre annunciato l'inizio del Tekken World Tour, una serie di competizioni che partirà a maggio con l'EVO Japan e proseguirà nella stagione estiva con l'EVO Las Vegas e l'Evo Nice.

Fonti consultate:

Comunicato stampa
Canale YouTube ufficiale di Bandai Namco Europe
 
Messaggio sponsorizzato:

Non vi siete ancora lanciati sul ring del torneo del Pugno D'Acciaio? Allora chiedete una mano al coach Istant Gaming e i suoi sconti.


Versione originale della notizia