Cosplayer spende sette milioni di yen in chirurgia estetica

Ne sarà valsa la pena?

di Taidar

Tutti noi sappiamo cosa vuol dire fare cosplay, ma se vi dicessi che si può arrivare ad un gesto estremo come questo? È il caso di Meiji, @meiji1111111 su Twitter, che ha speso l'enorme cifra di sette milioni di yen (circa 50'000€) in interventi chirurgici.
Meiji ha successivamente affermato che il risultato che voleva ottenere non era quello di assomigliare ad un personaggio di anime, manga o videogiochi ma bensì di ottenere semplicemente un aspetto che lei amasse. Di seguito potete vedere com'era il suo viso prima delle operazioni.

La cosplayer è consapevole che non tutti sono favorevoli alla chirurgia estetica, ma afferma che piuttosto che sentirsi a disagio con il proprio corpo per lei sia meglio cogliere l'opportunità di viver meglio con se stessi, infatti lei stessa afferma: "Non è che abbia aggiustato il mio viso, ho preso maggior confidenza in me stessa".

Meiji ha inoltre specificato che non fa affidamento solo agli interventi chirurgici ma ha iniziato a fare attività fisica mirata e a fare una dieta. Così, tramite insalate, yogurt ed esercizio fisico ha perso ben 12 chili!
Concludendo, la cosplayer sembra essere soddisfatta del suo nuovo stile di vita e degli interventi subiti che oltre a donargli una nuova vita, gli hanno donato più confidenza in se stessa.

Fonte Consultata:
Sora News 24

Versione originale della notizia