L'action game di One Piece arriva finalmente in Italia

Un evento per tutte le età in sette città italiane

di Marcello Ribuffo

Dopo l'incredibile successo su suolo francese, l'action game itinerante dedicato a One Piece sbarca anche in Italia. Saranno sette le città coinvolte, con eventi godibili da ogni fascia d'età.
 
One Piece


È una grande opportunità per gli appassionati, visto che si potrà rivivere in prima persona l'esperienza immaginata attraverso le pagine del manga di Eiichirō Oda o attraverso la visione dell'anime. Si tratta di un tour organizzato da Toei Animation Europe e The Kom, che con installazioni, ambienti immersivi e interazioni dal vivo cercherà di restituire al meglio i messaggi dell'opera.

Ecco le date e le città coinvolte:
 

Si inizia a Torino. Per nove giorni, l’area eventi esterna coperta al primo Piano del centro commerciale Le Gru si trasformerà in un vero concept deck: quattro aree tematiche ispirate ai celebri personaggi Nami, Usopp, Zoro e Sanji accoglieranno grandi e piccoli in sfide interattive pensate per stimolare gioco, avventura e fantasia. L’attività sarà attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00 e nei fine settimana dalle ore 11.00 alle 19.00 ed è totalmente gratuita.

Per tutti gli appassionati dell'opera di Oda è un appuntamento imperdibile, ma è anche occasione per far scoprire ad altre persone una delle opere più importanti degli ultimi decenni.

Fonte Consultata: Sky TG24
                          torinotoday.it

Versione originale della notizia