Yamato Video: Call of the Night e Busu ni Hanataba wo in arrivo su Anime Generation
L'atteso ritorno di Ko e della conturbante vampira Nazuna su Prime Video
di Nightcore-X
Ricordiamo che la prima stagione dell'anime è già disponibile su Amazon Prime Video anche doppiata in italiano, mentre il manga è edito in Italia da J-POP Manga.
Kō ha superato le sue esitazioni nel diventare un vampiro e Nazuna si è decisa a far innamorare il ragazzo. Senza che i due abbiano ancora capito che cosa esattamente sia l'amore, le loro notti mettono il turbo! In giro da soli per Tokyo, cercano quel sentimento nelle notti cittadine! Finché, proprio quando raggiungono un solido legame, succede qualcosa di scioccante...
Tomoyuki Itamura (Monogatari Series) sarà il regista dell'anime presso lo studio LIDEN FILMS, affiancato da Tetsuya Miyanishi (Josee, la tigre e i pesci) come supervisore generale. La sceneggiatura sarà scritta da Michiko Yokote (Bleach, Shirobako, Prison School, Cowboy Bebop), mentre Haruka Sagawa (Happy-Go-Lucky Days) si occuperà del character design. L'opening è stata affidata a Creepy Nuts e si intitolerà "Yofukashi No Uta".
È stato poi annunciato l'arrivo in simulcast sulla piattaforma anche di Un mazzo di fiori per una come me (Busu ni Hanataba wo), adattamento animato dell'omonimo manga di Roku Sakura.
Hana Tabata è una liceale solitaria, impopolare e con pensieri negativi. Una mattina, credendo di essere sola in classe, finge di essere l'eroina di un manga, ma l'affascinante Yosuke assiste accidentalmente alla scena!
Mirai Minato (Hokkaido Gals are Super Adorable!, Yozakura Family) dirige la serie e supervisiona la sceneggiatura presso Silver Link, Miwa Ōshima (Baka to Test to shoukanjuu ni, Koihime Musou) è il character designer, con Beat come assistente, mentre Yuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyuu!!) e Shōgo Yamashiro (My Hero Academia: Vigilantes) compongono la musica.
Sakura ha lanciato il manga nella rivista Monthly Young Ace di Kadokawa nell'aprile 2016 e l'ha terminato nel settembre 2022.
Fonte consultata:
Yamato Video, II