Obsessed Man: nuovo trailer svela il cast e la data di debutto del film musical animato

La pellicola musicale arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 7 novembre

di Franjicleo

Sono stati annunciati, attraverso un nuovo video promozionale, il cast e la data di uscita del film musical animato Obsessed Man (Toritsukare Otoko), tratto dal romanzo di Shinji Ishii, in arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 7 novembre.

Il trailer, inoltre, presenta in anteprima il brano di Atagi, "Fanfare Koi ni Ukarete", cantato dagli interpreti dei due protagonisti, Masaya Sano e Moka Kamishiraishi.
 
 
Giuseppe è un ragazzo che viene chiamato "uomo ossessionato" dagli abitanti del paese a causa della sua tendenza a essere ossessionato da cose, spesso per un breve lasso di tempo, in cui non presta attenzione a nient'altro. Un giorno vede una venditrice di palloncini che si chiama Pechka e finisce per innamorarsene a prima vista... purtroppo, per quanto lui tenti di avvicinarsi, la tristezza che risiede nel cuore della ragazza crea un muro invalicabile. Giuseppe, per il bene della sua amata, decide assieme al suo amico topo Cielo di utilizzare tutte le sue precedenti ossessioni per risolvere i problemi della ragazza e restituirle il sorriso.
  
Obsessed Man


Atagi, autore del brano presente nel trailer e membro della band giapponese Awesome City Club, debutta nel mondo del cinema contribuendo per la prima volta alla colonna sonora di un film. Per Obsessed Man ha composto infatti cinque brani originali e parte delle musiche.

Faranno parte del cast, come detto:
 
Obsessed Man
 
 
Wataru Takahashi (Eiga Crayon Shin-chan: Nazo Meki! Hana no Tenkasu Gakuen) dirigerà il film presso Shinei Animation, con Naoyuki Miura alla sceneggiatura e Masatsugu Arakawa (Fuujin Monogatari - Windy Tales) al character design, mentre Bandai Namco Filmworks si occuperà della distribuzione.

Il romanzo Toritsukare Otoko (Obsessed Man) è stato pubblicato da Ishii nel 2001.


Fonti consultate:
Anime News Network
Twitter @toritsukare_mv 

Versione originale della notizia