Demon Slayer - Il Castello dell'Infinito: novità per il film in arrivo l'11 settembre
Il film continua a scalare la classifica delle pellicole con maggiore incasso nella storia
di Albrechtseele
Sul canale Youtube di Crunchyroll è uscita la versione italiana doppiata del trailer del film:
Trama dal comunicato di Sony Pictures e Crunchyroll. Tanjiro Kamado, un ragazzo unitosi a un’organizzazione dedita alla caccia dei demoni chiamata Demon Slayer Corps dopo che la sorella minore Nezuko è diventata una di questi mostri. Acquisendo sempre più forza e approfondendo i legami di amicizia con i suoi compagni, Tanjiro ha combattuto molti demoni con i suoi commilitoni Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Il suo viaggio lo ha portato a combattere al fianco di alcuni spadaccini dei più alti ranghi della Demon Slayer Corps, gli Hashira, tra cui Flame Hashira Kyojuro Rengoku a bordo del Mugen Train, Sound Hashira Tengen Uzui nell’Entertainment District, Mist Hashira Muichiro Tokito e Love Hashira Mitsuri Kanroji nello Swordsmith Village. Mentre gli Hashira e i membri della Demon Slayer Corps sono impegnati nell’Hashira Training, un allenamento fisico di gruppo in preparazione all’imminente battaglia contro i demoni, Muzan Kibutsuji si presenta alla Ubuyashiki Mansion. Con il capo della Demon Corps in pericolo, Tanjiro e gli Hashira accorrono al quartier generale, dove però per mano di Muzan Kibutsuji precipitano in un luogo misterioso. Lo spazio in cui Tanjiro e la Demon Slayer Corps sono piombati è la fortezza dei demoni: l’Infinity Castle. Il campo di battaglia è pronto e lo scontro finale tra la Demon Slayer Corps e i demoni si accende.
Recentemente, inoltre, Aniplex ha condiviso un breve video promozionale con scene di battaglia:
Dicevamo dei record al botteghino. Gli aggiornamenti sono costanti, e apprendiamo che nei suoi primi venticinque giorni di programmazione in sala sono stati staccati 15,698,202 biglietti, per un incasso complessivo di poco superiore ai 22 miliardi di yen (circa 128 milioni di €). Queste cifre consentono al film di superare One Piece Film: Red e di raggiungere il sesto posto di sempre tra le pellicole con il maggiore incasso in Giappone.
La prima stagione dell'anime è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix, mentre la seconda (Il treno Mugen e Il quartiere dei piaceri) è disponibile anche su Crunchyroll. Su quest'ultima piattaforma e su Prime Video è possibile trovare la terza stagione, Il villaggio dei forgiatori di katana, mentre la quarta, L'allenamento dei Pilastri, è su Crunchyroll. Il film Il Treno Mugen è presente sempre su Amazon. Il manga è stato pubblicato in Italia da Star Comics.
Fonti consultate:
Comunicato stampa
Crunchyroll
AnimeNewsNetwork