Mistress Kanan is Devilishly Easy: quando un demone si innamora per la prima volta - Trailer e dettagli

Nel trailer sono stati svelati nuovi dettagli riguardanti il cast e lo staff

di Franjicleo

Il sito web ufficiale di Mistress Kanan is Devilishly Easy (Kanan-sama wa Akumade Choroi), adattamento anime televisivo del manga di Nonco, ha pubblicato in questi giorni un video promozionale che rivela nuovi membri del cast, dello staff e annuncia la premiere dell’anime fissata per aprile 2026.
 
 
Kanan è un demone femmina che si è infiltrata nella società umana come una studentessa delle superiori, alla ricerca di deliziose anime di cui cibarsi. Mette gli occhi su uno studente, ma prima che se ne accorga finisce per diventare la sua ragazza! Ora Kanan, che non ha nessuna esperienza in amore, è piena di emozioni a lei sconosciute...
 
Kanan sama wa Akumade Choroi

Aoi Koga doppia la protagonista Kanan Takakiyo, mentre Seiichiro Yamashita doppia Yoji Kyogi; oltre a loro, nel cast troviamo (nell'immagine sottostante) Sayumi Suzushiro nel ruolo di Jeanne, Maki Kawase in quello di Ami e Ayaka Nanase che presterà invece la voce a Nadeko Masurao.
 


Fūka Izumi interpreta Milch Zebul, Hikaru Tōno sarà Miel Zebul, e infine troviamo Yoshino Nanjō nel ruolo di Lilim Zebul.
 

Yasushi Muroya (regista di episodi per BASTARD!! -Heavy Metal, Dark Fantasy-, BLUE LOCK e Fairy Tail) dirige la serie presso lo Studio KAI, affiancato da Hisashi Isogawa nel ruolo di assistente alla regia. Rintarō Ikeda (Detectives These Days Are Crazy!, Insomniacs After School) è il responsabile della series composition, mentre Akari Minagawa (Shabake, The Perfect Prince Loves Me, His Rival?!) si occupa del character design. A questi si affiancano:
 
Il manga ha debuttato sulle pagine di Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha nel giugno 2022 e conta al momento dieci volumi pubblicati con l'undicesimo in uscita il prossimo 17 ottobre.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll


Versione originale della notizia