In the Clear Moonlit Dusk: trailer e novità per l'anime
Svelate le sigle e altri componenti del cast della serie in arrivo nella prossima stagione invernale
di Franjicleo
Insieme al video, è stato annunciato che la rock band Unison Square Garden, fan dichiarati delle opere di Yamamori, curerà sia la sigla di apertura “Uruwashi” (Beautiful) sia la sigla di chiusura “Azalea no Kaze” (Azalea Wind), scritte appositamente per la serie, che debutterà a gennaio 2026.
Yoi Takiguchi ha delle lunghe gambe, una voce profonda e un bel viso... in poche parole è un ragazzo così attraente che la maggior parte delle persone non si accorge, o non si cura del fatto, che sia in realtà una ragazza. In effetti ha sempre ricevuto l'appellativo di "Principe". Almeno finché alle superiori non incontra Ichimura, un suo senpai che sembra riconoscerla per quella che è realmente. Con sua sorpresa non sa gestire questo nuovo rapporto, anche perché a sua volta pure Ichimura è ritenuto un principe dagli altri studenti della scuola. La storia dei due principi del liceo inizia da qui!

Il cast principale dell’anime include:
- Rei Ichinomiya nel ruolo di Yoi Takiguchi;
- Ryōta Suzuki nel ruolo di Kohaku Ichimura;
- Aya Yamane nel ruolo di Nobara Tone;
- Momoko Seto nel ruolo di Kotobuki Hibiya;
- Shōta Hayama nel ruolo di Sentarō Akane;
- Kentarō Kumagai nel ruolo di Shun Kuwabatake.
Yūsuke Maruyama dirige l'anime per East Fish Studio, con Ayumu Hisao alla series composition e Hiroki Fukuda(Insomniacs After School) che si occupa invece del design dei personaggi; Tsubasa Ito (I May Be a Guild Receptionist) compone le musiche.
Yamamori ha iniziato a serializzare il suo manga sulla rivista Dessert, di Kodansha, nel 2020 e conta attualmente 9 volumi pubblicati; in Italia è edito da Star Comics.
Fonte consultata:
Anime News Network