Corpse Party Tetralogy Pack per Switch è stato cancellato
XSEED annuncia la cancellazione della raccolta horror
di TWINKLE
Corpse Party Tetralogy Pack è uscito lo scorso 7 agosto in Giappone con supporto in lingua inglese. Include la riedizione del 2021 di Corpse Party, Corpse Party: Book of Shadows, Corpse Party: Sweet Sachiko's Hysteric Birthday Bash e Corpse Party: Blood Drive.

Ecco il messaggio completo di XSEED Games sulla versione annullata:
Sappiamo quanto stavate aspettando l'uscita del Corpse Party Tetralogy Pack. Sebbene in precedenza avessimo pubblicato i capitoli della serie Corpse Party su piattaforme console e vetrine digitali in occidente, siamo stati informati che i contenuti di diversi giochi del Tetralogy Pack non erano conformi alle attuali linee guida della piattaforma. Di conseguenza, non siamo in grado di pubblicare questi giochi come previsto e abbiamo successivamente annullato l'uscita fisica del Corpse Party Tetralogy Pack, così come le offerte digitali dei giochi Corpse Party precedentemente inediti presenti nel Tetralogy Pack.
Ci scusiamo per la confusione e la delusione che ciò può aver causato. Rimaniamo impegnati a lavorare con i nostri partner di MAGES. per portare Corpse Party II: Darkness Distortion in occidente e condivideremo maggiori dettagli sulla sua uscita quando possibile. Grazie per la vostra comprensione e il continuo supporto a XSEED Games e al franchise Corpse Party.
Questa cancellazione segue quella di altre riguardanti la piattaforma Nintendo, come la trilogia di Neptunia (recentemente pubblicata su PS4) e Death end Re;Quest Code Z. Il remaster del primo Corpse Party, Blood Covered, è disponibile per PS4, Xbox Series, PC e Switch.
Fonte consultata:
Gematsu