Girl Crush: il manga sulle idol K-pop, edito da noi da J-POP, diventerà presto un anime

Annunciato l'adattamento animato dell'opera di Midori Tayama e della storia di due ragazze che sognano di diventare k-pop idol

di marco97fe

TBS ha annunciato nelle scorse ore che il manga Girl Crush di Midori Tayama riceverà presto un adattamento animato. Prodotta da TBS TV ed ENISHIYA, la serie viene descritta come il primo anime televisivo in Giappone ad avere il K-pop come tematica principale. Ulteriori dettagli prossimamente.
 
 
Momose Tenka è una studentessa del primo anno delle superiori che sa cantare, ballare e ha un bel fisico, ma è inesperta in amore. Incontra una giovane ossessionata dal K-pop di nome Satou Erina rimanendone affascinata. Le due ragazze diventano amiche condividendo lo stesso sogno di diventare idol del K-pop.
 
Girl Crush

Il manga ha debuttato sulla piattaforma Line nel novembre 2020, sotto l'etichetta Comic Nicola di Shinchosha. Ad oggi, la casa editrice ha pubblicato otto volumi in digitale e quattro in cartaceo, per un totale di oltre 900.000 copie in circolazione. In Italia l'opera è edita da J-POP Manga.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia