Ichigo Aika: Strawberry Elegy: trailer per il corto ecchi di AnimeFesta
L'anime debutterà in anteprima nella versione non censurata il 12 dicembre
di Olimpea
Dopo le seconde nozze del padre, Kōta si ritrova a convivere con una nuova sorellastra, Aika. All'apparenza è una gyaru educata e rispettosa con i genitori, ma lontano dai loro occhi rivela un carattere vivace, impertinente e provocatorio. La convivenza all'inizio è difficile e il ragazzo fatica a tollerare i suoi atteggiamenti, che gli rendono la vita complicata. Con il passare del tempo, però, dietro la maschera ribelle emergono lati più autentici e affettuosi, e il rapporto tra i due prende una direzione inaspettata.

Il cast comprende:
- Hana Yurimoto nel ruolo di Aika Takamura
- Yūta Ikarashi nel ruolo di Kōta Takamura
- Momosuke nel ruolo di Yoshiyuki Takamura
- Iroha Haruno nel ruolo di Misaki Takamura
Pyuta Konno dirige l'anime presso Studio Hōkiboshi, mentre Eeyo Kurosaki (Maō Iburogia ni Mi wo Sasageyo) scrive la sceneggiatura. Yoshihiro Watanabe (Boku wa Tomodachi ga Sukunai) si occupa del design dei personaggi e Aiue Oka compone le musiche. Suiseisha è creditata per la produzione della serie.
Altri membri dello staff sono:
- Color Design: Washimi
- Direzione artistica: Yemaoyama
- Direzione della fotografia: Shurakura Hōōin
- Montaggio: Kōki Shinkai
- Direzione del suono: Mikumo Amakuma
Il manga, a colori, viene pubblicato online sul servizio web Comic Cmoa dal mese di novembre del 2022.
AnimeFesta (ex Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti animati di oltre 30 manga negli ultimi anni. Molti di questi titoli sono per adulti, e generalmente erotici. Il primo anime AnimeFesta è stato Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni... del 2017.
Fonte consultata:
Anime News Network