Jujutsu kaisen: la prima parte della terza stagione avrà 12 episodi - i video delle sigle
Ieri ha debuttato la terza stagione di uno degli anime più attesi
di Ironic74
jo0ji è conosciuto per il suo suono denso di atmosfera, i testi introspettivi e la profondità emotiva e all'inizio del 2024 è stato selezionato da Spotify Japan come uno degli artisti emergenti giapponesi più promettenti. La ending di un anime così famoso è sicuramente un passo decisivo nella sua carriera.
Il sito ha inoltre svelato una visual e il video senza crediti della sigla di apertura "AIZO" dei King Gnu (di cui avevamo parlato già QUI)
Per presentare la visual sul sito è scritto: Per celebrare l'inizio della trasmissione della terza stagione, è stata svelata la key visual della terza stagione, disegnato appositamente dallo studio di produzione MAPPA! In questo visual sono raffigurati Yuji Itadori che stringe i pugni e guarda avanti con determinazione, dietro di lui Yuta Okkotsu e Megumi Fushiguro che impugnano le loro spade, e Geto (Kamo Noritoshi) con un'espressione beffarda. Inoltre, sono raffigurati anche i personaggi aggiuntivi che appariranno dalla terza stagione, tra cui Hakari e Kirara, studenti del terzo anno della scuola superiore di magia, e Hiromi Higuruma e Takaba, partecipanti al "Culling Game", creando un visual che evoca le intense battaglie

Dopo la messa in onda del 54º episodio dell'anime il 12 febbraio, andrà in onda uno speciale episodio di riepilogo il 19 febbraio. Successivamente gli episodi 55-59 saranno trasmessi dal 26 febbraio al 26 marzo. La prima parte della terza stagione si comporrà quindi di 12 episodi.
La terza stagione, così come le precedenti, sarà trasmessa da Crunchyroll mentre presto farà il suo debutto sulle reti Mediaset da lunedì 12 gennaio alle 21.50. Il manga è edito in Italia da Panini Comics - Planet Manga.
Per conoscere staff e doppiatori vi rimandiamo a QUESTA notizia
Fonte: Anime News Network