The Ramparts of Ice: nuovo trailer e data di uscita per l'anime

La serie sarà distribuita globalmente da Netflix

di ingiro

Netflix ha reso disponibile un nuovo trailer di The Ramparts of Ice (Koori no Jyōheki), adattamento animato per la TV del manga di Kōcha Agasawa (You and I Are Polar Opposites), annunciando che la serie sarà trasmessa a livello globale sulla piattaforma a partire dal 2 aprile 2026. Lo staff dell’anime ha inoltre pubblicato una nuova visual.
 
 
Socialmente incapace di relazionarsi con gli altri, Koyuki Hikawa crea un muro fra lei e le persone che la circondano. Trascorre il suo tempo al liceo in solitudine fino a quando non incontra Minato Amemiya, un ragazzo che cerca di accorciare la distanza tra loro per qualche motivo. Koyuki e Minato, la popolare Miki e il gentile Yōta, questa è la storia di quattro giovani un po' complicati che sono confusi dalle proprie vite!
 
The Ramparts of Ice


I componenti del cast includono Anna Nagase nel ruolo di Koyuki Hikawa, Fūka Izumi nel ruolo di Miki Azumi, Shōya Chiba nel ruolo di Minato Amamiya e Satoshi Inomata nel ruolo di Yota Hino.

Mankyū (THE iDOLM@STER SHINY COLORS) dirige l’anime per Studio KAI, con Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is WarMy Love Story with Yamada-kun at Lv999) alla series composition, e Miki Ogino al character design mentre le musiche sono composte da Kanade Sakuma e Natsumi Tabuchi. Si affiancano loro: 
 
Il manga è stato serializzato online tra il 2020 e il 2022, come webtoon, sull'app LINE Manga, per poi essere pubblicato in quattordici volumi complessivi da Shueisha. Nel dicembre 2023, l'opera si è inoltre classificata al 15º posto tra i titoli per lettori maschi nell’edizione 2024 di Kono Manga ga Sugoi!, ed è stata candidata alla 69ª edizione degli Shogakukan Manga Awards nel 2023. A maggio si è invece classificata al secondo posto nella categoria “Vertical Scroll Comic” della seconda edizione dei Rakuten Kobo E-book Awards, e sempre nel 2023, il manga ha raggiunto la seconda posizione nel sesto sondaggio dell'AnimeJapan sui manga che i giapponesi vorrebbero vedere animati.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia