Ponsuka: trailer per l'anime comico tratto dal manga di Takuma Yokota

L'anime debutterà ufficialmente ad aprile 2026

di Olimpea

Ponkotsu Fūkiin to Skirt Take ga Futekisetsu na JK no Hanashi (Story of the Useless Public Morals Committeeman and the High School Girl With Inappropriate Skirt Length), adattamento animato dell'omonimo manga di Takuma Yokota, si è mostrato in un nuovo trailer e una nuova key visual ufficiale. Il video presenta il cast e lo staff dell'anime e ne conferma il debutto previsto per aprile 2026.
 
 
Sakuradaimon è un prefetto della scuola e come tale è autorizzato a far rispettare la disciplina. Come prefetto dovrebbe essere un modello per gli altri studenti, ma sfortunatamente è tutt'altro che perfetto. Kohinata è una delle studentesse che viene constantemente ripresa per il suo abbigliamento non in linea con il regolamento scolastico, ma per ora ha ignorato i tentativi del ragazzo di disciplinarla. Questa è la storia di due persone completamente opposte che iniziano ad interagire tra di loro.
 
Ponsuka - Key visual

I membri del cast sono:
  
Ponsuka - characters

Daiji Iwanaga (The Night Beyond the Tricornered Window) dirige l'anime presso Zero-G, mentre Yō Himuro cura il design dei personaggi e si occupa anche della direzione generale delle animazioni. Masahiro Yokotani (Re:ZERO -Starting Life in Another World-Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai) supervisiona e scrive la sceneggiatura affiancato da Takahito Ōnishi (Il mio matrimonio felice) e Tomoko Konparu (FutakoiArrivare a te). Kanki Iwamoto, Hisashi Tenkyū, Takashi Toriyama e Yoshiaki Kitazume compongono la musica.

Altri membri dello staff sono:
 
Il manga ha debuttato sulla rivista Monthly Shonen Sirius di Kōdansha nel marzo 2019 e conta al momento 19 volumi all'attivo.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia