My Hero Academia All's Justice: un trailer presenta il roster completo del titolo

Tutti i personaggi dell'opera di Horikoshi si schierano un'ultima volta nel nuovo picchiaduro di Bandai Namco

di Klarth Curtiss

Manca giusto una settimana all'uscita di My Hero Academia: All's Justice, nuovo picchiaduro edito da Bandai Namco che ripercorrerà l'intera storia dell'opera di Kohei Horikoshi. Per l'occasione la compagnia ha rilasciato un ultimo trailer che, tramite alcuni momenti salienti dell'anime, mostra finalmente il suo roster di personaggi nella sua interezza.
 
L'universo di Kohei Horikoshi esplode nell'ultimo titolo di Bandai Namco

Andando nell'ordine del trailer (che vi lasciamo in fondo alla notizia sia in lingua inglese che giapponese), possiamo vedere che i personaggi che saranno presenti nel gioco saranno i seguenti:
 

Si tratta dunque di un roster di ben 65 personaggi, con altri 5 che andranno ad aggiungersi tramite il season pass (e guardando quelli disponibili al lancio è facile pensare che saranno alcune grandi assenze come Spinner, Star and Stripe e potenzialmente diversi pro heroes come Mt. Lady o Kamui Woods). Inoltre, preordinando il gioco sarà possibile sbloccare in anticipo i primi due della lista.

Vi ricordiamo che My Hero Academia: All's Justice sarà disponibile dal prossimo 6 febbraio su tutte le piattaforme.




Fonti consultate:

Canali YouTube di Bandai Namco
 
Messaggio sponsorizzato:

Siete fan della serie e non vede l'ora di schierarvi in prima linea con i vostri eroi preferiti? Allora correte su Instant Gaming per preordinare il titolo con un sconto forte come All Might.


Versione originale della notizia