logo AnimeClick.it

4.0/10
-

Sì, certo, perché dei bambini di, quanti anni? Sei? Sette? conoscono il mondo del sesso. Questo elemento gioca molto svantaggio, perché è inverosimile. La trama in sé ci può stare, non è brutta per essere stata distribuita in soli tre episodi. Anche la grafica non è male. Ma i personaggi così piccoli non li accetto minimamente.
Poi sono maschi, che si comportino come tali. E invece no, hanno aspetto e comportamento femminile, cosa che mi infastidisce assai.
Ma andiamo con ordine.

<b>Attenzione, Spoiler!</b>
Episodio uno.
Tamotsu chiamato Mokkun nota fra gli scogli una bambina farsi il bagno. E fino a qui ok, tutto a posto. Ma questa bambina in realtà è un maschio, Pico. Sì, va bene, una cosa insolita, andiamo avanti. I due si ritrovano in un bar. Dopo una chiacchierata, vanno a comprare il gelato. E qui casca l'asino. Una volta arrivati in macchina i due hanno un rapporto sessuale. Io dico, come può un adulto innamorarsi di un bambino? E il suddetto bambino, come fa ad essere così tranquillo? Ridicolo. Alla fine Mokkun porta Pico a casa sua, lo butta sul letto e lo fanno. Che originalità!

Episodio due.
Entra in gioco un'altro bambinetto, Chico, il più maschile e simpatico fra tutti. Guardacaso, conosce Pico. Lo porta a casa sua, dove una volta in soffitta spiano la sorella di Chico. Possibile che non siano instraniti dal vederla? Quindi per loro è una cosa normale? Bene. Una volta finita la piacevole visione, Pico insegna all'altro tanti bei giochetti. Fantastico.

Episodio tre.
Terzo episodio, terzo bambino effeminato. Almeno qui la coerenza c'è. Ed ecco Coco, il peggiore dei tre. Gli altri due potevi ancora ancora dire "Sì, possono essere dei maschi." Questo assolutamente no. Veste con abiti femminili, ha i capelli lunghi e un comportamento da ragazza. Bah. Comunque, sia Chico che Pico si innamorano di Coco, e per poco non litigano anche. Il sentimento dell'amore trattato con questi tre bambini mi da del superficiale, come se per loro fosse un gioco. Che nervoso. Per concludere in bellezza, salgono in cima alla Tokyo Tower e hanno un rapporto a tre. Wao.
<b>[Fine Spoiler]</b>

Ho una sola parola per descrivere il tutto: ridicolo, assolutamente ridicolo. Vorrei sapere il perché del mettere personaggi così piccoli. Do come voto quattro perché, come già detto, la grafica mi piace, così come le varie musichette. Le opening sono piacevoli da sentire.
Ma questo non basta per dare un voto sufficiente, per niente.

Sconsiglio la visione di questo Anime.