logo AnimeClick.it

6.0/10
-

Questo anime dal primo episodio mi ha intrigato, ma... vedendo via via gli episodi fino all'ultimo più gli OAV, sono stato spinto a toglierlo dalla lista degli anime visti.
Parto dal fatto che comincia con il protagonista Senou Natsuru che si sveglia trasformato in una bellissima ragazza e scopre di essere una Kampfer blu costretta a combattere contro le rivali rosse. A parte questo, nella scuola tutte le ragazze sono lesbiche e tutte le volte non danno un attimo di respiro al/alla protagonista sempre in siparietti comici, causandogli non pochi problemi con il suo nuovo aspetto, di cui all'inizio non riesce a controllare la trasformazione. Alla fine tutte le quattro Kampfer si uniscono per fronteggiare le bianche, serve di Kaede Sakura, la ragazza di cui Natsuru è innamorato, ma alla fine sceglie le tre ragazze al suo posto.

In dodici episodi i combattimenti saranno stati quattro e basta, il resto a un certo punto annoia... ovvero sia Akane Mishima sia Sango Shizuku sia anche Mikoto Kondo (non ricordo bene) finiscono per innamorarsi di Natsuru sia nella forma maschile che femminile.
L'ultimo dettaglio, i disegni: sono realizzati bene, essendo un anime del 2009, sono resi bene i dettagli delle ragazze, viso, seno e corporatura... ma, visto che è di genere ecchi, nelle scene di nudo dove diamine hanno lasciato i capezzoli? Sono assenti completamente, e così non sembrano neanche umane! Se devo confrontare questo con "Highschool DxD" e "The Testament of Sister New Devil" (entrambi in attesa di una nuova stagione, dato che molte cose non sono ancora state mostrate), scelgo questi ultimi, che trovo superiori. Esistono anche sei speciali di durata poco superiore ai due minuti, di cui uno di essi mostra una sensuale doccia di Sango Shizuku.