logo AnimeClick.it

4.0/10
-

"Euphoria" è una serie OAV, composta da sei episodi, usciti tra il 2011 e il 2016, di genere hentai.

Quest'opera può essere considerata un survival game: abbiamo sette persone imprigionate in una stanza completamente bianca, in cui ci sono delle porte che devono essere aperte per poter tornare liberi.
Queste sette persone sono un ragazzo, ovvero Takatou, e poi sei ragazze, il ragazzo sarà la chiave mentre le ragazze saranno le serrature, in poche parole per ogni porta Takatou dovrà scegliere una ragazza, una volta che questa sarà entrata nella stanza, gli verranno date delle istruzioni su che cosa fare.
In genere le prove sono pratiche sessuali molto estreme e violente, questo farà uscire la vera natura di Takatou, infatti lui è un sadico molto perverso, anche se ha sempre nascosto questa cosa, mentendo pure a se stesso, ma in realtà questa sua caratteristica si vedrà subito, all'inizio dell'opera.
Le pratiche sono particolarmente forti ed estreme, l'anime è sconsigliato a chi si impressione facilmente, ovviamente sono pratiche anche molto inusuali.
Possiamo dire che Takatou farà sesso estremo con tutte le ragazze, dato che in molti episodi si farà vedere cosa sarebbe successo se avesse scelto una ragazza al posto di un’altra.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico direi insufficiente, soprattutto considerando che gli ultimi episodi non sono usciti troppi anni fa, musiche appena sufficienti, ma nulla di che.
Per quanto riguarda la trama, nulla di che, il survival game hentai è una cosa fin troppo abusata onestamente, ma qui comunque il problema è lo svolgimento.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, per far capire cosa ne penso credo basti un giudizio sintetico: insufficienza grave; è fatto così male che utilizzare più parole sarebbe inutile.
Parlerò molto chiaramente, l'anime non mi è piaciuto affatto, ne sconsiglio caldamente la visione, situazioni assurde senza nessun senso e nessuna logica, personaggi imbarazzanti, grafica imbarazzante, alla fine cerca di coprire tutti questi enormi problemi con la violenza e con le pratiche sessuali estreme, ma non funziona assolutamente.

In conclusione: non vedetevelo assolutamente, non importa se cercate pratiche estreme, cercate da qualche altra parte, e se proprio lo volete vedere fatelo a vostro rischio e pericolo, se dovessi chiudere usando un'immagine per dire cosa ne penso, citerei il meme in cui si vede una persona che si sta per mettere il tabasco negli occhi.
Voto finale 4-