Il sito ufficiale per The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, il nuovo adattamento animato per il manga di Nakaba Suzuki, ha trasmesso il primo trailer per la serie attesa questo autunno, oltre che una nuova visual. L'anime dovrebbe coprire il "climax" della serie, ricordiamo difatti che il manga è ormai vicino alla conclusione.
 
 
the seven deadly sins

L'anime non sarà più dello staff A-1 Pictures ma dello Studio DEENSusumu Nishizawa (storyboard di The Seven Deadly Sins - Il ritorno dei dieci comandamenti) è il nuovo regista con Rintarou Ikedache curerà la composizione della serie. Rie Nishino cura l'ambientazione delle animazioni dei personaggi. Hiroyuki SawanoKohta Yamamoto e Takafumi Wada saranno nuovamente i compositori per questa nuova stagione. Confermato il cast precedente.

Ricordiamo che il manga viene pubblicato dal 2012 e in Italia è edito da Star Comics, la quale distribuirà 31° volume il prossimo 4 settembre. La seconda stagione dell’anime si è conclusa il 30 giugno 2018, ed assieme alla prima ed al suo special di quattro episodi è disponibile attualmente su Netflix, così come il film basato sull'opera di Suzuki, il quale è stato proiettato nelle sale giapponesi il 18 agosto.

Fonte Consultata:
Anime News Network