Carletto, il Principe dei Mostri (1968)
(Kaibutsu-kun /// Kaibutsu-kun)
Voto: 7,400
- Leggi le recensioni
 (Avventura, Commedia, Demenziale, Fantastico)
Visualizza le opere collegate a:
Carletto, il Principe dei Mostri
 |
Carletto, il Principe dei Mostri (1968), in Giappone " Kaibutsu-kun",
è
una Serie TV
del 1968 composta da 104 episodi.
L'Anime non è disponibile in Italia.
Questo anime fa parte dei gruppi: Carletto, il Principe dei Mostri.
Clicca sul gruppo per maggiori informazioni e visualizzare le altre opere collegate a questa.
A fondo pagina puoi vedere 9 immagini per farti un'idea di questo titolo, mentre se vuoi cercare ulteriori informazioni ti consigliamo di visitare AniDB.
Carletto, il Principe dei Mostri (1968) è stato recensito da 1 utente ed ha conseguito una valutazione di 7,400, a fronte di una media dei voti pari a 9,000.
Se per caso hai visto il titolo, ti preghiamo di lasciare una tua opinione nel form che puoi trovare qui di seguito, sarà molto utile ad altri appassionati.
Le recensioni sono moderate, pertanto se ritenute non adeguate o non costruttive saranno cancellate.
Non si tratta di votare un anime, ma di fornire informazioni.
Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente ;-)
Non usate il form per fare domande, piuttosto scrivete a questo indirizzo.
Tipo:
Serie TV
Anno:
1968
Episodi:
104
Immagini:
9
Recensioni:
1
Valutazione:
7,400
Media Voti:
9,000
|
 |
Immagini scelte da Slanzard |



Carletto, il Principe dei Mostri (1968)
Un cartone cult degli anni Settanta - Ottanta che ancora oggi accende bei ricordi tra chi in quegli anni era poco più che bambino. Episodi brevi dove il protagonista era Carletto, figlio del Re del paese dei Mostri, apparentemente un bambino con poteri straordinari, come l'allungarsi a dismisura di gambe e braccia, la possibilità di cambiare volto e di volare su una scopa. Accanto a lui tre famosi mostri tutti da ridere: il conte Dracula con il suo accento francese e il suo desiderio di succo di pomodoro; il lupo mannaro Wolf, cuoco sopraffino di origine tedesca; il maggiordomo Frankie dalla forza eccezionale e con i suoi versi indimenticabili. Insieme il quartetto sarà protagonista di avventure demenziali ed assurde, che spesso hanno come coprotagonista Hiroshi, un normale ragazzino delle elementari amico di Carletto. Insomma questa serie prende in giro il genere horror e ci riesce benissimo, trasformando mostri storici in personaggi tutti da ridere. Memorabili anche le sigle di apertura e chiusura dell'anime, canticchiate da generazioni di ragazzini. Peccato che questa serie, trasmessa sempre su reti locali, non venga più mandata in onda: sarebbe stata una bella occasione, per giovani e meno giovani, per ridere ancora insieme a Carletto e la sua pazza banda.


Immagine 2 di 9 di Carletto, il Principe dei Mostri (1968)

Immagine 3 di 9 di Carletto, il Principe dei Mostri (1968)

Immagine 4 di 9 di Carletto, il Principe dei Mostri (1968)

Immagine 5 di 9 di Carletto, il Principe dei Mostri (1968)

Immagine 6 di 9 di Carletto, il Principe dei Mostri (1968)

Immagine 7 di 9 di Carletto, il Principe dei Mostri (1968)

Immagine 8 di 9 di Carletto, il Principe dei Mostri (1968)

Immagine 9 di 9 di Carletto, il Principe dei Mostri (1968)
|
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:
Una selezione dalle notizie di AnimeClick.it.
Altre notizie che potrebbero interessarti:
Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Utenti On-line: 72 Record: 735 Utenti (7/7/2008)
|