Advertisement

www.AnimeClick.it
Informazione su anime, manga e fansub
Facebook YouTube Twitter Instagram Tumblr RSS Notizie RSS Fansub Translate in English
CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Yu-Gi-Oh! Zexal
Locandina Yu-Gi-Oh! Zexal



Titolo Originale: Yuu Gi Ou! Zexal
Titolo Inglese: Yu-Gi-Oh Zexal
Formato: Serie TV
Anno: 2011
Episodi: 73
Disponibilità: Sky (compralo su Amazon.it, su Feltrinelli)
Valutazione: 6,875 (media 6,750, basata su 4 recensioni)
Opinioni episodi: 13 Episodi promossi 3 Episodi rimandati 3 Episodi bocciati
Genere: Azione, Combattimento, Fantascienza
Siti Consigliati: Anidb
Nazionalità: Giappone
Lista Anime: Per utilizzare la lista anime devi registrati.
Nelle liste come: 27 in visione, 49 completato, 5 in pausa, 15 sospeso, 18 da vedere.
Tags: Yu-Gi-Oh!
Immagini: 38 (Gallery) (by Slanzard)

Questa scheda ha errori? Aiutaci a correggerli.

Yuma Tsukumo, il protagonista della serie, è un ragazzo incapace di difendersi dai bulli della sua scuola. Un giorno, Ryoga (il bullo numero 1) decide di sfidarlo a duello. La vera storia inizia quando, nel mentre dello scontro, appare dinnanzi a loro una misteriosa entità chiamata Astral. L'anime si svolge in un futuro non molto distante da 5D's.
(wikipedia)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)

Utente:     Episodi Visti:     Voto:

Recensione (almeno 500 caratteri):

E-Mail (facoltativo):
L'E-Mail non sarà pubblicato, serve solo per contattarvi.

Inserisci il testo nell'immagine:
Yu-Gi-Oh! Zexal 6,875 out of 10 based on 4 ratings. 4 user reviews.

Screenshot 1 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 2 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 3 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 4 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 5 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 6 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 7 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 8 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 9 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 10 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 11 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 12 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 13 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 14 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 15 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 16 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 17 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 18 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 19 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 20 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 21 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 22 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 23 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 24 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 25 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 26 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 27 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 28 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 29 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 30 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 31 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 32 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 33 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 34 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 35 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 36 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 37 di Yu-Gi-Oh! Zexal
Screenshot 38 di Yu-Gi-Oh! Zexal

hymeko
Per l'anime Yu-Gi-Oh! Zexal
Serie TV di genere Azione / Combattimento / Fantascienza
Episodi Visti: 15 su 73 --- Voto: 8

Quarta versione del mondo di Yu-gi Oh!, la serie Zexal riesce a essere qualcosa sorprendente. Partita fra lo scetticismo, guardando gli episodi è risultata non solo essere gradevole, ma anche molto più interessante di quanto potesse sembrare dai trailer.
Ambientata in un futuro molto più luminoso e tecnologico rispetto al 5d's, la serie ha come protagonista Yuuma, ragazzino allegro ma non sciocco che ricorda un po' il solare Judai prima maniera. Al contrario di Judai, anche i suoi avversari e gli amici sono degni nota, la loro presenza non è invadente e/o irritante, alla fine risultano persino interessanti. Poi c'è Astral, lo spirito fluttuante, l'elemento di connessione fra questa e la prima serie.

Questo è il punto cardine della questione: pur basandosi su un canovaccio piuttosto abusato (da quel che si può vedere finora è una semplice quest), grazie a un gioco di rimandi alla prima serie e di immediate smentite, le puntate sono assieme nostalgiche, fresche e avvincenti.
Mi spiego: i rimandi al primo Yu-gi Oh! sono parecchio evidenti. La forma del pendaglio, lo spirito che nessun altro può vedere, l'interagire fra il ragazzino e lo spirito durante i duelli, i ricordi perduti... a una lettura superficiale, lo Zexal potrebbe apparire come un clone della storia del Faraone. Invece è l'esatto contrario, perché appena c'è un rimando, gli autori indirizzano la trama nel verso opposto, facendo proprio accadere il contrario di quello che sarebbe successo in passato. E chi guarda rimane sorpreso, perché nulla è scontato. I rimandi non fanno scadere l'anime nella banalità, ma lo portano su un livello completamente diverso.
Yu-gi Oh! Zexal è una serie gestita con molta intelligenza, ciò che potrebbe sembrare una semplice "operazione nostalgia" in realtà è il percorrere strade nuove. Anche se per ora ci sono pochi episodi, personalmente già la ritengo superiore al 5d's. E l'ultima immagine della ending lascia presagire qualcosa di molto gustoso.

Riguardo i duelli, ci sono due novità. I D-Gazer non sono una brutta idea, un po' spiace per l'invenzione di Kaiba, ma come evoluzione non è male (meglio delle moto sicuramente). Almeno adesso i cambiamenti nelle ambientazioni e i danni sono visibili solo a chi li porta.
Riguardo l'Excedd Summon, è un po' come per la Synchro Summon: rischia di prevaricare tutte le altre. È un po' presto per giudicarla, come idea è una buona, più originale della Synchro, ma anche qui c'è il rischio che diventi un'ossessione.
Parlando delle sigle, anche queste sono orecchiabili, godibili come quelle di tutte le altre serie (Yu-gi Oh! ha sempre avuto delle belle sigle).
In poche parole, questa è una serie piena di potenzialità che per ora sono state ben sfruttate.
Voto: 8 molto abbondante. Kattobingu!





donzoroscia
Per l'anime Yu-Gi-Oh! Zexal
Serie TV di genere Azione / Combattimento / Fantascienza
Episodi Visti: 8 su 73 --- Voto: 7

Ecco sfornato un altro anime sul gioco di carte giapponese più venduto al mondo.
La trama è piuttosto simile a quella della prima serie di Yugioh: un ragazzino che ha ereditato un misterioso oggetto dorato che racchiude in sé un segreto e uno spirito che è legato a tale oggetto. Ma l'ambientazione è decisamente futuristica: città super tecnologiche e sistemi informatici avanzati, persino il mondo dei duelli viene proposto come una realtà virtuale in stile Matrix.

Il giovane duellante Yuma è un ragazzo vivace e sempre alla ricerca di nuove sfide. Dopo aver aperto un portale con la chiave d'oro regalatagli dal padre, egli libera uno spirito bizzarro di nome Astral. Egli ha perso la memoria ed è determinato a riacquistarla collezionando delle carte misteriose dette "Numbers", in totale 99, le quali racchiudono i frammenti della sua memoria. L'unico problema è la incompatibilità dei due caratteri - Yuma è incosciente e istintivo; Astral invece riflessivo e calcolatore - durante i duelli.
Tuttavia in qualche modo Yuma e Astral man mano che la storia andrà avanti impareranno a conoscersi e a rafforzare la loro amicizia per diventare insieme il miglior duellante al mondo.

Detto questo passo al mio giudizio personale. Essendo un fan sia della storia di Yugioh e sopratutto del gioco di carte, sono molto curioso di vedere come il sistema di gioco si è evoluto con l'introduzione di queste nuove carte (Exeeds, che con loro portano un nuovissimo sistema di evocazione). Mettendo da parte il gioco tuttavia trovo che la trama sia ancora in una fase di stallo e abbastanza monotona, dato che, come ogni serie di Yugioh, è incentrata sui duelli e la caratterizzazione dei personaggi viene lasciata in secondo piano.
Il mio voto è 7 dato che ritengo che questo anime non è né un capolavoro né uno schifo.





Anonimo
Per l'anime Yu-Gi-Oh! Zexal
Serie TV di genere Azione / Combattimento / Fantascienza
Episodi Visti: 62 su 73 --- Voto: 7

Questa serie mi ha davvero sorpreso. All'inizio ero scettico - un po' come tutti, del resto: passare da un personaggio stracazzuto (passatemi il termine) come Yusei Fudo a un idiota totale come Yuma non è stato facile.
Non mi dilungo sulla trama; dico soltanto che è ben congegnata, con varie sotto-trame che s'intrecciano. Al posto del classico gruppetto di eroi che combatte con il super-cattivo, abbiamo tre protagonisti (Yuma, Kaito e Shark) che non riescono a fare gruppo e si ritrovano in balìa dei due antagonisti, Faker e Tron. A rendere tutto più complicato, questi ultimi sono in rivalità tra di loro.
Infine, vedere i progressi di Yuma è stato molto interessante. In tutte le serie precedenti, il protagonista era un campione nato, invece Yuma ha dovuto imparare a sue spese come si gioca.

I nuovi mostri Xyz sono gli eredi delle fusioni di GX e dei synchro di 5d's - personalmente li trovo molto belli e interessanti, soprattutto i Numbers, ma temo che presto gli autori esauriranno le idee. I chaos numbers sono apparsi un po' troppo presto, potevano tenerli da parte per la saga del Duel Carnival.
Le sigle iniziali e finali sono tra le migliori della storia di Yugioh.
Come ho già detto, questa serie è stata una sorpresa. Vi consiglio vivamente di darle una possibilità.



Luna-chan
Per l'anime Yu-Gi-Oh! Zexal
Serie TV di genere Azione / Combattimento / Fantascienza
Episodi Visti: 10 su 73 --- Voto: 5

Cosa si può dire di un anime come questo se non che è riuscito a dare una nuova definizione al termine "irritante"? La trama in sé parte molto interessante e, anche se è un classico pretesto per la creazione di nuovi tipi di carte, bisogna ammettere che intriga sin dalla prima puntata.
Yuma, classico ragazzino che frequenta ancora la scuola, ha una vera e propria passione per il duel monsters e, anche se è una vera frana, continua imperterrito a sfidare a duello i suoi compagni di classe convinto del fatto che la sua sola forza d'animo possa bastare per vincere. Ovviamente il destino è dietro l'angolo e Yuma sblocca, grazie al suo porta fortuna/chiave cosmica, una specie di portale mistico dal quale esce Astral, esperto duellante con una missione da compiere di cui però non ricorda nulla. I suoi ricordi sono infatti andati persi insieme alle 99 carte numero che si sono sparse per il mondo infettando i duellanti che le usano.

Tralasciando il fatto che il parallelismo tra Astral e il faraone senza nome è più che evidente, il vero problema di quest'anime è proprio il protagonista.
Se gli si poteva perdonare il fatto di essere assolutamente incapace all'inizio dell'anime, sorvolare sul fatto che sia un arrogante ottuso è davvero impossibile. Malgrado tutti i consigli, palesemente utili, forniti da Astral, Yuma continua imperterrito a giocare le carte in maniera pessima, arrivando persino a fare il contrario di quanto gli dice quest'ultimo per puro partito preso. L'anime non prende comunque un voto troppo basso perché, alla fine, bisogna ammettere che le nuove carte sono molto belle, il disegno è sempre molto ben curato (anche se non apprezzo l'uso del computer per rappresentare l'evocazione delle carte numero) e alla fine è pur sempre uno "Yu-gi-oh".




Se ti piace questo anime ti consigliamo di guardare
2 sugg: Yu-Gi-Oh! Duel Monsters
2 sugg: Yu-Gi-Oh! GX
1 sugg: Yu-Gi-Oh! Zexal Second
1 sugg: Yu-Gi-Oh! 5D's
1 sugg: BeyBlade

Anime collegati: Yu-Gi-Oh!
Serie TV: Yu-Gi-Oh! Duel Monsters
Serie TV: Yu-Gi-Oh! GX
Film: Yu-Gi-Oh! Il Film - La Piramide di Luce
Serie TV: Yu-Gi-Oh! 5D's
Film: Yu-Gi-Oh! 3D: Bonds Beyond Time
Serie TV: Yu-Gi-Oh! Zexal
Serie TV: Yu-Gi-Oh! Zexal Second
Serie TV: Yu-Gi-Oh! Arc-V

Manga collegati: Yu-Gi-Oh!
completato: Yu-Gi-Oh!
completato: Yu-Gi-Oh! R
completato: Yu-Gi-Oh! GX
in corso: Yu-Gi-Oh! 5D's
in corso: Yu-Gi-Oh! Zexal

Se hai dei suggerimenti e vuoi esprimerli, ti chiediamo di registrarti e utilizzare la tua Lista Anime.
Grazie :-)
Elenco degli episodi
Ep 01:
Il mio nome è Yuma
6 Episodio promosso 3 Episodio rimandato 2 Episodio bocciato
Ep 02:
Il mio nome è Astral!
3 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 1 Episodio bocciato
Ep 03:
Per riassumere, è un caso!
3 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 04:
Episodio 04
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 05:
Episodio 05
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 06:
Episodio 06
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 07:
Episodio 07
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 08:
Episodio 08
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 09:
Episodio 09
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 10:
Episodio 10
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 11:
Episodio 11
1 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 12:
Episodio 12
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 13:
Episodio 13
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 14:
Episodio 14
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 15:
Episodio 15
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 16:
Episodio 16
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 17:
Episodio 17
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 18:
Episodio 18
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 19:
Episodio 19
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 20:
Episodio 20
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 21:
Episodio 21
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 22:
Episodio 22
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 23:
Episodio 23
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 24:
Episodio 24
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 25:
Episodio 25
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 26:
Episodio 26
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 27:
Episodio 27
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 28:
Episodio 28
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 29:
Episodio 29
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 30:
Episodio 30
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 31:
Episodio 31
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 32:
Episodio 32
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 33:
Episodio 33
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 34:
Episodio 34
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 35:
Episodio 35
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 36:
Episodio 36
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 37:
Episodio 37
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 38:
Episodio 38
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 39:
Episodio 39
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 40:
Episodio 40
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 41:
Episodio 41
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 42:
Episodio 42
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 43:
Episodio 43
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 44:
Episodio 44
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 45:
Episodio 45
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 46:
Episodio 46
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 47:
Episodio 47
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 48:
Episodio 48
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 49:
Episodio 49
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 50:
Episodio 50
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 51:
Episodio 51
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 52:
Episodio 52
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 53:
Episodio 53
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 54:
Episodio 54
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 55:
Episodio 55
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 56:
Episodio 56
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 57:
Episodio 57
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 58:
Episodio 58
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 59:
Episodio 59
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 60:
Episodio 60
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 61:
Episodio 61
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 62:
Episodio 62
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 63:
Episodio 63
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 64:
Episodio 64
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 65:
Episodio 65
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 66:
Episodio 66
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 67:
Episodio 67
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 68:
Episodio 68
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 69:
Episodio 69
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 70:
Episodio 70
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 71:
Episodio 71
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 72:
Episodio 72
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 73:
Episodio 73
0 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato

Manca un episodio?
Aggiorna il numero di episodi correggendo questa scheda,
poi verificheremo e lo aggiungeremo quanto prima possibile.
Notizie collegate a questo anime
16/08/14:
Il canadese Kheireddine vince i mondiali di YU-GI-OH! a Rimini
19/06/14:
Yu-gi-oh! tornerà al cinema con un nuovo film
31/03/14:
Giappone: gli Anime della prossima stagione - Primavera 2014
30/03/14:
Yu-gi-oh! Arc-V: Dettagli e trama per la nuova saga
30/12/13:
Rassegna di Trailers Invernali - Idolm@ster, Yugioh Arc-V...
11/12/13:
Yu-gi-oh! Arc-V: La saga continua con un quinto anime nel 2014
01/12/13:
Planet Manga Risponde, l'angolo della posta ufficiale (29/11/2013)
12/07/13:
Si è concluso a Francoforte il Campionato Europeo 2013 di Yu-Gi-Oh!
26/09/12:
Giappone: gli Anime della prossima stagione - Autunno 2012
14/09/12:
Yu-Gi-Oh! Zexal II dal 7 ottobre su TV Tokyo
05/07/12:
La vostra impressione sui primi episodi di Yugioh! Zexal
04/06/12:
Yu-gi-oh! Zexal dal 9 Giugno su K2
09/01/12:
Una carta di Yu-Gi-Oh! battuta all'asta per 12000 Euro
20/04/11:
TV Tokyo in causa con l'americana 4Kids per Yu-Gi-Oh!
07/04/11:
Intervista esclusiva a Massimo Di Benedetto
20/12/10:
Promo per la nuova serie TV Yu-Gi-Oh! Zexal
10/12/10:
Nuova serie di Yu-Gi-Oh! a febbraio; Nuovo progetto Gundam nel 2011?
29/07/10:
In produzione una nuova serie anime per il card game Battle Spirits
19/09/09:
Yu-Gi-Oh! Nuovo film cinematografico per il 2010
14/08/09:
Anche Yu-Gi-Oh! entra nel Guinness Mondiale dei Primati
16/07/09:
10° Anniversario di Yu-Gi-Oh! Anche un OAV crossover
09/07/09:
Italia1: Yu-Gi-Oh! 5D's sta al pomeriggio e varia il palinsesto
04/07/09:
Italia 1: Yu-Gi-Oh! 5D's non è Dragon Ball, e retrocede al weekend
16/05/09:
Yu-Gi-Oh! 5D's, la nuova serie arriva su Italia 1 in lunch time
17/06/08:
Tutti gli anime del Jump SAT: Dragon Ball, Bleach, One Piece...
07/05/08:
I campionati mondiali di Yu-Gi-Oh! per la prima volta in Europa
Staff
Animazioni: Studio Gallop
Assistente alle musiche: TV Tokyo Music
Character Design: Hirotoshi Takaya
Character Design originale: Kazuki Takahashi
Character Design originale: Dice Studio
Colour Design: Ayami Minowa
Composizione della Serie: Shin Yoshida
Design accessori: Mitsuru Ōwa
Design delle creature: Seiji Handa
Direttore del suono: Yūki Matsuoka
Direttore della fotografia: Kenji Akazawa
Direzione artistica: Takashi Nakamura
Mecha Design: Mitsuru Ōwa
Musiche: Conisch
Planning: Masanori Miyake
Planning: Yukio Kawasaki
Produttore: Teruaki Sanemitsu
Produttore: TV Tokyo
Produttore: NAS
Produttore: Ryō Sasaki
Realizzazione colonna sonora: Marvelōs Entertainment
Regia: Satoshi Kuwahara
Soggetto originale: Kazuki Takahashi
Soggetto originale: Dice Studio
Personaggi
AstralMiyu Irino
(Doppiatore originale)
Kamishiro RyogaToshiki Masuda
(Doppiatore originale)
Mizuki KotoriMikako Komatsu
(Doppiatore originale)
Takeda TetsuoMakoto Shimada
(Doppiatore originale)
Tsukumo AkariNami Miyahara
(Doppiatore originale)
Tsukumo HaruIkuko Tani
(Doppiatore originale)
Tsukumo Yuma
Tsukumo Yuma
Tasuku Hatanaka
(Doppiatore originale)
Titolo ExtraPrezzoCasa editrice
Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News

Sito Partners