logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  10

I cinque aspiranti astronauti scelti dalla JAXA partono alla volta della N.A.S.A. per iniziare a muovere i primi passi in quel mondo che hanno tanto sognato e così faticosamente conquistato. Ma il cammino è ancora lungo, e ad attenderli troveranno “colleghi” a dir poco caparbi provenienti da tutto il mondo, un insegnante freddo e severo e un addestramento molto pesante. Per il nostro Mutta, lo spazio è ancora lontano!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   29  0  0


Funghetto86

Bello l'approfondimento su Nitta e la sua storia straziante che riguarda suo fratello, ormai diventato (forse?) un Hikikomori.

 22/05/2023

Niccolò

Inizia una nuova prova per Mutta e compagni che dopo le prime difficolta' sembrano rimettersi in marcia. Ottimo approfondimento relativo a Nitta.

 24/07/2020

Endry

Altri test per gli "Aspiranti Astronauti" della JAXA e non solo, anche di altre nazioni. Una prova di sopravvivenza nel deserto.

 N.D.

foxhound

foxhound

La prima parte è un pò monotona, però dopo il volume migliora.

 N.D.

Hachiko94

Volume più tranquillo rispetto al precedente (ed è meglio così dopo tanta tensione) in cui Mutta insieme ad altri compagni dovrà sostenere una prova di sopravvivenza nel deserto.

 N.D.

Nina

La prima parte del volume è tranquilla priva di grandi avvenimenti. Con la prima prova in america abbiamo l'occasione di conoscere meglio Nitta. Sempre bello ma più tranquillo degli altri volumi.

 N.D.

Gordy

In questo numero inizia una nuova prova per Mutta e compagni. Inoltre conosceremo meglio Nitta.

 N.D.

makoto19

Ogni volume è ormai una garanzia. Mutta e compagni sono alle prese con una difficile prova di sopravvivenza nel deserto, sarà un'ottima occasione per approfondire la conoscenza di Nitta.

 N.D.

irishman

Dopo il 9°volume,questo ci fa un po'riprendere il fiato,ma è cmq gradevole,con una nuova prova e la storia di Nitta.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia l'addestramento negli USA. E inizia ad essere tirato un po' per le lunghe. Ok, ben costruita la storia di Nitta, ma per ora non se ne vede l'utilità.

 N.D.

Drakon

Finalmente inizia l'addestramento, vedremo come il nostro Mutta reagirà ai problemi che si presenteranno. Manga che di volume in volume migliora sempre più, mai noioso e molto divertente.

 N.D.

Jak89

Che ganzi i nostri protagonisti! Adesso devono affrontare anche un allenamento duro quanto non noioso.

 N.D.

Enzucc'

Volume sempre pieno d'emozione come ci ha abituati.Sono curioso di vedere la fine delle prove,riusciranno ad arrivare in tempo?

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Lettura veloce e senza veri e propri momenti salienti; tiene, comunque, incollati alle pagine e diverte senza appesantire. Curioso di leggerne il seguito.

 N.D.

Vashthestampede

Davvero emozionante il finale di questo volume, nulla da dire.. manga fantastico !

 N.D.

Melany

L'addestramento è ufficialmente iniziato. Numero dedicato principalmente all'approfondimento del personaggio di Nitta, che sinora non aveva fatto parlare molto di sé. Bello il discorso finale.

 N.D.

Mazzo1982

Ennesimo numero ampiamente positivo. Inizia finalmente l'addestramento negli states. Il miglior manga di quest'anno.

 N.D.

Mark D. Ace

Che manga! lL' addestramento inizia, in modalità molto...militare! Tante risate e tanta profondità....ottimo davvero

 N.D.

druido1980

Nuovi personaggi e nuove ambientazioni :) Rivali, amici & tanto tanto Mutta la fanno da padrone :)

 N.D.

sert

inizia l'addestramento dei futuri astronauti e in un ambiente per nulla ospitale scopriamo qualcosa di più sui nostri aspiranti

 N.D.

Dragon_slayer

Nuovamente Mutta, ilarità, nuovamente scene elettriche e personaggi molto riusciti, un manga capace di cambiare di cambiare come fosse un trasformista ma restare IL gioiello manga 2011

 N.D.


Altri Voti