logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  11

L’esercitazione di sopravvivenza nel deserto si avvia alla sua conclusione, tra molteplici problemi e disagi, ma con l’importante risultato di aver creato un legame ancora più profondo tra i partecipanti. Tuttavia, per i nostri aspiranti astronauti non c’è un attimo di pausa, e l’esercitazione successiva li vedrà in compagnia di un rozzo ingegnere... completamente ubriaco! Per Mutta sarà un momento piuttosto difficile, perché gli toccherà confrontarsi con aspetti del proprio carattere che avrebbe preferito ignorare. Non lasciatevi sfuggire questo eccezionale fumetto, grande rivelazione dell’anno e vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   26  0  0


Funghetto86

C'è chi è pronto a rientrare sulla Terra e chi prende il suo posto. Volume un po' più di transizione ma che comunque sa intrattenere.

 22/05/2023

Niccolò

Continua l'approfondimento sui personaggi secondari che arricchiscono l'opera in maniera incredibile.

 26/07/2020

Endry

La prova nel deserto finisce, tra problemi e fatiche. Facciamo la conoscenza di un altro meraviglioso personaggio che "aiuterà" la nostra squadra.

 11/03/2015

foxhound

foxhound

Gran bel volume, sviluppati i personaggi secondari in modo impeccabile.

 N.D.

Hachiko94

Tanto per dire che anche i personaggi secondari nascondono una storia particolare e intensa, non sono quindi messi a caso. Aspettiamo il ritorno di Hibito sulla Terra senza intoppi...

 N.D.

Gordy

Altro numero che sfiora l'eccellenza! bello, bello e ancora bello: non ci sono altri aggettivi per descriverlo!

 N.D.

irishman

fase un po' meno eccitante,ma cmq gradevolissima,con nuovi e approfonditissimi personaggi,anche se magari presto lasceranno il posto ad altri...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un altro approfondimento sulle vite di due personaggi minori, anche questo ottimamente costruito e sceneggiato, ma la storia prosegue lenta.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

L'inventiva per le varie esercitazioni mi fanno adorare questo manga, le lagne riguardo il passato di alcuni personaggi e il loro amore per lo spazio, un pò meno. Mi sa di volume furbastro. Cmq bello

 N.D.

Vashthestampede

Il finale stava quasi per farmi piangere :) ed io NON ho mai pianto per un manga o un anime! quindi nulla da aggiungere

 N.D.

Melany

Nonostante un volume più tecnico e meno divertente, il suddetto manga continua a coinvolgere nonché ad emozionare! Mutta riesce a catturare l'attenzione del grande ingegnere di paracaduti.

 N.D.

Jak89

Uno dei volumi più belli di questa serie. Indescrivibile.

 N.D.

obo

Uno dei volumi più belli, nonostante (o forse grazie) alla sua semplicità!

 N.D.

Mark D. Ace

Che manga.... tutti dovrebbero provare a leggerlo

 N.D.

druido1980

Ormai mi son stufato a parlar bene di questo manga :P :P Come al solito Koyama fa uscir fuori dalla sua testa e dalle sue mani una Piccola Grande Perla, anzi un frammento di meteorite :)

 N.D.


Altri Voti