logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  12

Per il nostro gruppo di novelli astronauti le prove si fanno sempre più impegnative e irte di ostacoli. Dopo essere arrivati ultimi nella recente esercitazione, i nostri si sono impegnati al massimo per riconquistare punti e credibilità. Con l’aiuto di Pico, l’ingegnere più eccentrico e apparentemente inaffidabile che abbiano mai conosciuto, i membri del gruppo di Mutta arrivano sani e salvi al giorno della competizione, ma si scontrano subito con un problema inaspettato: se non trovano subito una soluzione, il rover rischia di non raggiungere il traguardo! Intanto, sulla luna, Azuma va a dare il cambio a Hibito, che si appresta quindi a rientrare sulla Terra. Questa volta i paracadute si apriranno? Non lasciatevi sfuggire questo eccezionale fumetto, grande rivelazione dell’anno e vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2012
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   25  1  0


Funghetto86

Il presagio sul chi avrebbe colpito la malattia è stato abbastanza prevedibile. Si mantiene comunque ad altissimo livello con il nostro Mutta impegnato nei test per essere un astronauta operativo sul campo .

 22/05/2023

Niccolò

Zia Sharon si ammala e Mutta e' molto preoccupato per lei, questo influira' sul risultato dell'esame? Che emozione, e' una perla dall'inizio alla fine.

 26/08/2020

Utente43427

Utente43427

L'unico manga che mi abbia fatto davvero piangere in tutta la mia vita

 01/05/2015

Endry

La squadra riesce a conquistare il podio. Qualcosa di brutto scoprono, però, Mutta e Hibito..

 11/03/2015

foxhound

foxhound

Bel volume, ma la serie sta pericolosamente rischiando di diventare ripetitiva. Serve una svolta.

 N.D.

Hachiko94

Prima parte in cui si vede il ritorno di Hibito sulla Terra mentre nella seconda parte si viene a conoscenza dalla predizione di Amanti. Un po' si capiva che potesse essere lei, ma mi spiace comunque.

 N.D.

Nina

Molto scorrevole, la prima parte mantiene la spensieratezza ma negli ultimi capitoli le emozioni sono forti. Dopo il ritorno di Hibito sulla terra, i due fratelli fanno unadrammatica scoperta.

 N.D.

irishman

volume intenso,con la gara dei piccoli rover...e una drammatica scoperta sull'amatissima zia sharon.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finisce uno dei test per gli ascan, Hibito torna sulla terra, un nuovo imprevedibile e scioccante sviluppo che motiva ancor di più Nanba ad andare nello spazio.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Prima metà che si legge in scioltezza, seconda metà che procede lentamente. Mi sono annoiato e il colpo di scena era troppo telefonato per scioccare veramente. Mi dispiace

 N.D.

il Negromante

Mannaggia, letto l'ultimo capitolo mi è venuto da piangere per Sharon

 N.D.

Emy__Ryoko

Meraviglioso e stupendo! Mutta continua le esercitazioni e gli esami e Hibito torna finalmente sulla terra. Verso fine volume una scoperta dolorosa. Assolutamente emozionante! ♥

 N.D.

Vashthestampede

Molto emozionante come volume, come sempre quindi ;)

 N.D.

Enzucc'

Quante emozioni in questo volume! Manga sempre più eccezionale.Recuperatelo assolutamente...

 N.D.

Utente6677

Utente6677

Volume stupendo, manga sempre più coinvolgente, capace di trasmettere emozioni con la sola espressione di un viso. Non vedo l'ora di leggere il seguito, straconsigliatissimo!

 N.D.

Melany

Superbo. La storia progredisce senza mai annoiare, nessun calo ma solo miglioramenti.

 N.D.

Mark D. Ace

Continuano le esercitazioni di Mutta, mentre Hibito sta per tornare sulla Terra.... un altro volume splendido per questo manga eccezionale

 N.D.


Altri Voti