logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  14

Mutta ha la possibilità di entrare a far parte dell’equipaggio di backup, ma non è per niente facile vivere in questo ambiente, e la condizione che gli viene posta lo tormenta non poco. D’altro canto, anche Hibito ha le sue belle preoccupazioni: sta infatti iniziando a risentire degli effetti negativi provocati dall’incidente avvenuto sulla Luna. Per entrambi i “fratelli nello spazio” le cose iniziano a farsi serie, più di quanto avrebbero mai immaginato, ma come afferma il detto, “il momento più oscuro è quello che precede l’alba”... Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   20  0  0


Funghetto86

Mutta deve rinunciare alla carriera nello spazio per attendere l'occasione di andare sulla luna. Hibito intanto deve fare i conti con il trauma vissuto nel cratere. Le scene e il discorso interiore di Sharon sono molto d'impatto.

 19/08/2023

Niccolò

Mutta si avvicina alla Luna mentre Sharon purtroppo continua a peggiorare..

 11/01/2021

Hachiko94

Mutta sembra essere sempre più vicino alla Luna, ma qualcosa va sempre storto e fa un passo indietro. Intanto anche Hibito lotta per guarire dal suo problema. Chi non lotta non ottiene nulla!

 N.D.

Nina

Due fratelli, 1 sogno da realizzare: mentre Hibito lotta contro la propria paura, Mutta mette tutto il suo impegno nelle esercitazioni e nel progetto d miglioramento del rover. Coinvolgente e toccante

 N.D.

Gordy

Mutta passo dopo passo si avvicina sempre di più alla Luna. 300mila km non sono poi così tanti...

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Piacevoli i capitoli sul lavoro temporaneo di Mutta, l'idea per risolvere il problema tecnico riguardo i rover e il nuovo ostacolo di Hibito. Sharon invece la farei sparire dalla circolazione.

 N.D.

Melany

Hibito deve superare il panico che lo blocca fisicamente,mentre Mutta ritorna a progettare veicoli.Viene promosso e comincia l'addestramento lunare.Povera zietta,i suoi pensieri sono davvero toccanti

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Mutta viene mandato a migliorare i veicoli lunari, con ottimi risultati, ed entra poi nell'equipaggio di back-up per la missione sulla luna, non sa che ci è molto più vicino di Hibito.

 N.D.


Altri Voti