logo AnimeClick.it

Spice and Wolf  7

Una piccola chiesa in un tranquillo villaggio. All’apparenza un luogo di culto come tanti altri, ma allora perché Lawrence e Holo sono così interessati a esso? Che cosa nascondono queste mura di tanto importante per il mercante itinerante e la sua compagnia di viaggio? Un nuovo volume della più emozionante e originale saga fantasy che esista!

Opera:  Spice and Wolf
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  0  0


Hachiko94

Inizia una nuova saga ricca di emozioni, che ti tiene incollato fino alla fine. Il finale è stato davvero inaspettato!

 N.D.

Tiger-lily83

Meraviglioso volumetto! E la parte del racconto dell'Orso e della Luna è troppo interessante! E c'è pure una notevole "spinta" al rapporto tra Holo e Lawrence! Adorabili!

 N.D.

Vash93

Come per gli altri volumetti precedenti i disegni sono eccezionali e la storia, che si distacca da quella vista nell'anime, è sempre molto coinvolgente. Ottimo volume

 N.D.

Stay Night

Sembra che abbiano saltato un'intera saga per arrivarne ad un'altra estranea all'anime, speriamo in seguito la riprendino perchè una sola citazione è davvero poca cosa, ottimo invece questo volume.

 N.D.

Riccardo80

Una nuova saga che non si è vista in nessuna serie dell'anime, un altro bellissimo spaccato di questo mondo che si mostra ai lettori.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Lawrence e Holo cercano indizi su come raggiungere Yoitsu e rimangono invischiati in una lotta tra religioni. Altro volume stupendo con disegni magnifici e curatissimi. Holo sempre bellissima.

 N.D.


Altri Voti