logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  17

Tutto il tempo che Mutta ha passato fin da bambino a pensare allo spazio gli ha dato la giusta ispirazione per ottenere un brillante risultato nel test. Se è riuscito a immaginare di trovarsi davvero sulla superficie lunare è infatti merito di quella vecchia promessa scambiata con suo fratello Hibito, il quale, purtroppo, ora si trova in grande difficoltà. Che sia infine giunto il momento in cui il fratello maggiore riacquisterà il ruolo che gli spetta? Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2013
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   22  0  0


Funghetto86

Il fratello maggiore che finalmente si sente importante per il minore. Dai che ce la fai Hibito!

 03/09/2023

Niccolò

Hibito riesce finalmente a confidarsi con Mutta che riesce a infondergli il giusto coraggio. Purtroppo sorge un problema durante la prova, speriamo bene!

 19/01/2021

Utente1594

Utente1594

Albo dalla narrazione frammentata e dai lenti sviluppi. Prima parte soporifera e ripetitiva, solo negli ultimi capitoli la trama si ravviva, con l'esame di Hibito per superare gli attacchi di panico.

 N.D.

Hachiko94

Non c'è bisogno di dire che se Hibito ha bisogno di aiuto, Mutta sarà sempre pronto a spronarlo. Il finale mi ha lasciato a bocca aperta, Hibito ce la farà a superare la prova?

 N.D.

Nina

Bellissimo come viene riportato il rapporto dei due fratelli. Mutta può finalmente ricoprire il ruolo di fratello maggiore- Bellissimo!

 N.D.

Melany

Incredibile come, arrivati al 17°vol, il manga non subisce alcun calo. Hibito trova la determinazione per affrontare la prova della crisi di panico grazie al fratello maggiore. Geniale il Pretty dog:3

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Mi chiedo a cosa serva una traduzione se poi si rimane comunque con la domanda "chissà cos'ha detto?". Restiamo quindi senza sapere quali siano le battute stupide di Mutta.

 N.D.

oc

Fantastico come sempre...

 N.D.

Mark D. Ace

È allucinante la capacità di Koyama di gestire le relazioni tra i vari personaggi... Davvero un ottimo lavoro

 N.D.

obo

altro volume stupendo!

 N.D.

sert

Finalmente Mutta fa il fratello maggiore. Cosa pensate se dico P.D.?

 N.D.

Slanzard

Koyama questa volta si concentra su entrambi i fratelli Nanba. Encomiabile la naturalezza con cui sa gestire il rapporto tra i due, sebbene il volume non sia all'altezza degli ultimi due.

 N.D.

Gordy

Come sempre siamo di fronte ad un altro gran bel numero in cui, stavolta, sarà Mutta ad aiutare Hibito!

 N.D.


Altri Voti