logo AnimeClick.it

Liar Game  2

Titolo cult in Giappone con all'attivo due adattamenti in live action per la tv e due film di successo., l'ultimo dei quali uscito nelle sale nipponiche lo scorso marzo, LIAR GAME è certamente un manga avvincente che non mancherà di emozionare e stimolare la curiosità, un thriller psicologico estremamente coinvolgente che merita di essere letto per la sua capacità di offrire diversi livelli interpretativi e di mantenere alta la tensione. Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita:"Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game." E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare'? Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.

Opera:  Liar Game
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   39  1  0


hoxymorum

Un secondo volume decisamente migliore del primo, capace di tenere incollati i lettori alle pagine per tutto il tempo. Intrigante e inaspettato, non vedo l'ora di vedere cosa succederà più avanti.

 09/11/2022

KayScarsetta

La regola narrativa vuole che se si urla ai 4 venti il "geniale" piano per arruffarsi la somma a discapito di tutti poco prima che l'ultimo biglietto venga rivelato, a prenderla in quel posto sarà proprio egli... 🤭

 10/04/2022

Marco Onizuka

Il Liar Game entra nel vivo e questo secondo volume si distacca ampiamente dal primo, dimostrandosi un manga con colpi di scena imprevedibili ed in rapida sequenza. Totalmente geniale e coinvolgente.

 09/02/2015

Sichel

Anche questo volume mantiene alte le aspettative avanzate dal primo e la lettura resta incalzante: il finale lascia a bocca aperta per il gioco di inganni. Non resta che proseguire nella lettura.

 N.D.

rossocenere

Perde ogni tinta classicheggiante ad assume un ritmo unico, inarrestabile e imprevedibile. Decisamente migliore del primo.

 N.D.

J. Buster

Geniale, il finale del secondo turno mi ha tenuto incollato alle pagine con ansia crescente. Molto meglio del primo; inoltre ora inizia a delinearsi la trama principale.

 N.D.

BioNeon

mamma mia che volume. Un crescendo esponenziale di psicologia assoluta. Peccato qui sia poco conosciuto. Spodesterebbe facilmente Death Note. Un thriller incredibile. non vedo l'ora di leggere il terz

 N.D.

Jirachi95

Secondo numero che mi ha inizialmente annoiato, per poi a metà volumetto ritornare interessante. Meraviglioso il colpo di scena verso la fine!! Anche se tra alti e bassi, secondo numero promosso!

 N.D.

9th

Che dire,semplicemente fenomenale!Volumetto appassionante con il gioco della minoranza veramente geniale.Mi piace proprio ragionare assieme al manga!

 N.D.

vgotho

Che bello quando le tue supposizioni iniziali diventano esatte. Appassionante come pochi altri titoli.Ho seguito i giochi con dei fogli dove mi annotavo le opzioni e i ragionamenti. Mi ha esaltato.

 N.D.

Riccardo80

I giochi entrano sempre più nel vivo e diventano dei veri intrigantissimi party game, decisamente elaborati nei trucchi e negli antagonisti.

 N.D.

minomale

semplicemente geniale!!

 N.D.

Killua93

Ancora meglio del primo volume! Stavolta la logica è ancor meno prevedibile, così come i vari inganni. Cavolo è una cosa così che stavo aspettando di leggere prima o poi!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un bellissimo numero che fa concludere il secondo turno. Una serie che di numero in numero è sempre più geniale!

 N.D.

Gordy

Un numero a dir poco geniale! Quanto è appassionante questo manga!

 N.D.

sozuzoste

Un colpo di scena dietro l'altro!!!Incalzante!Non fai ora a prender fiato e a ragionare un po' sugli eventi,ke l'autore ti rivolta la frittata a dovere!Fantastico!

 N.D.

bossun85

Geniale ed originale. Con questo volume inizia il vero "Liar Game"

 N.D.

GIGIO

Manga che confermo strepitoso e geniale. Dopo il primo volume introduttivo questo sia nel gioco che nella trama colpisce di più. Bello

 N.D.

Gintoki

Ancora più avvincente del primo. Un turbine di colpi di scena che mi hanno tenuto incollato al volume fino alla fine!

 N.D.

Melany

Il gioco della minoranza è a dir poco geniale. Nao come al solito si fa fregare, stavolta da colei che credeva alleata, ma ci pensa Akiyama a vincere il secondo round e proseguire con il Liar Game.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

A differenza della prima fase del gioco, la seconda fase è incredibilmente intricata, ricca di macchinazioni e tradimenti, per nulla scontato. I disegni rimangono il punto debole.

 N.D.

druido1980

Bello Bello Bello :) Anche se il "colpo di scena finale" lo si intuisce a metà volume :) :)

 N.D.

MixiPixi182

Scontato ma la trama è intrigante ed avvolgente. Una serie da non perdere a coloro che amano il genere psicologico e thriller.

 N.D.

inglimod

Anche la sfida di questo volume è geniale, il metodo con cui risolvono le cose non è poi così difficile da intuire fin ora ma non certo per questo scende l'interesse.

 N.D.

Marcopare

Questa volta, con un minimo di cinismo, è facile comprendere quale sia il vero nemico, leggermente scontato. Come scontato è il discorso che avviene a fine volume. Rimane comunque intrigante.

 N.D.

laddrusoo

geniale

 N.D.


Altri Voti



1