logo AnimeClick.it

Liar Game  7

Nel terzo turno del LGT, il “gioco del contrabbando”, si è consumata una battaglia contro il temibile Yokoya. Nonostante siano riusciti a ottenere un grosso premio con un capovolgimento di fronte finale, Nao, Akiyama e Fukunaga, ufficialmente tra i perdenti, decidono di accollarsi un ingente debito e di presentarsi ai ripescaggi per salvare gli altri componenti della squadra. Il luogo dell’evento sarà una scuola abbandonata e lì dovranno affrontare i tre dell’ “armata dell’ovest”. In caso di sconfitta, dovranno lasciare il LGT mantenendo intatto il loro debito... Quale sarà il sorprendente gioco che attende Nao e gli altri in una lotta disperata in cui non è concesso perdere?!

Opera:  Liar Game
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  3  0


KayScarsetta

Le si può elogiare quel che si vuole (intuito formidabile & blablabla) ma l'onestà di lei ancora devo capire dove sia. Al settimo volume Kaitani si sforza di essere un narratore meno pedante, peccato che il risultato non cambi poi molto.

 26/08/2022

Marco Onizuka

Ottimo e brillante come sempre, anche la roulette russa mi ha appassionato molto, con i tanti inganni e strategie. La sfida a poker si preannuncia anche migliore della precedente.

 14/02/2015

BioNeon

finalmente dopo la maratona di contrabbandieri il gioco torna divertente. ed anche la roulette russa diventa qualcosa di fantastico. gran narrazione per un manga sottovalutato dalla massa.

 N.D.

rossocenere

Nel complesso un volume davvero interessante. Le figure degli avversari vengono enfatizzate dalla loro presentazione, così come i cambiamenti dei protagonisti sono affascinanti. Volume stupendo, sì.

 N.D.

Gordy

Numero meno entusiasmante dei precedenti. Fin troppo semplice la prima sfida dei ripescaggi. Sembra andare meglio con la seconda anche se è solo all'inizio...

 N.D.

Marcopare

Situazioni troppo studiate a tavolino per risultare piacevoli e intriganti. Pretesti un po' stupidi inseriti dall'autore per spiegare cosa succede durante gli enormi tagli durante le prove.

 N.D.

9th

Prima parte un po' sottotono,poi con la seconda l'interesse torna salire a mille,con questo Kikuchi che pare un avversario duro.L'attesa mi ucciderà!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Roulette russa con risvolti ed inganni un po' forzati, si preannuncia migliore il secondo incontro. Ripescaggi che temo leggermente noiosi se continuano su questa riga. Rimane una buona lettura.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Persino la roulette russa che si basa sulla fortuna diventa un gioco psicologico di inganni. Felice di vedere che gioco dopo gioco la storia rimane ottima.

 N.D.

Simo84

Fukunaga, Nao e Akiyama partecipano come squadra ai ripescaggi, ma stavolta la sfida sarà uno contro uno! Come se la caverà Nao?

 N.D.

inglimod

Non molto entusiasmante la roulette russa, la seconda prova del poker invece sembra già più interessante, anche perchè Akiyama sembra avere un degno avversario. Buon volume ma non certo il migliore.

 N.D.


Altri Voti