logo AnimeClick.it

Liar Game  9

Seppur con difficoltà, Nao, Akiyama e Fukunaga sono i tre vincitori dei ripescaggi del terzo turno. Nonostante abbiano vinto il loro debito è aumentato ulteriormente per salvare la squadra avversaria.. cosa li aspetterà ora?

Opera:  Liar Game
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  1  0


Franzelion

Il fatto di muovere solo una pallina a proprio piacimento è una discreta forzatura, ma tutto il resto è veramente fantastico.

 06/06/2018

Marco Onizuka

Semplicemente perfetto. Ogni volume è stupendo, e adesso grazie al ritorno di Yokoya riparte di nuovo la rivalità tra lui e Akiyama, creando confronti psicologici assolutamente fantastici.

 16/02/2015

Simo84

Un altro gioco interessante, il Pandemic Game, che offre degli ottimi spunti di strategia. Viene da chiedersi come faccia l'autore ad elaborarle!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Il Pandemic Game è molto avvincente. Yokoya vs Akiyama: Chi la spunterà?

 N.D.

rossocenere

Non posso credere che si arrivi ad un livello del genere. Non c'è mai un punto in cui l'opera scende, bensì continua a salire, facendosi carico di un crescendo che rasenta la perfezione.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Gioco veramente ben ideato e diverso rispetto gli altri. Piacevole il risvolto che prende il manga verso la fine del volume, anche se l'atmosfera rimane in perenne tensione.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un altro gioco ben progettato che coinvolge psicologicamente. Sinceramente non ho capito la spiegazione sul trucco dei due pendoli, ma mi riesce difficile immaginare che sia possibile...

 N.D.

Tarlo Viola

Più complesso dei ripescaggi, ma più semplice dei turni. Mi piace questa coerenza.

 N.D.

Gordy

Numero dopo numero questo manga riesce a diventare sempre più geniale. Complimenti all'autore per i giochi che riesce a creare dove dietro c'è sempre una logica precisa e mai campata in aria.

 N.D.


Altri Voti