logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  19

L'addestramento nel deserto finisce con un'esercitazione particolarmente difficile, ma una volta portata a termine, Mutta fa un altro importante passo verso suo fratello Hibito. D'altro canto, però, quest'ultimo deve fare i conti con gli inestinguibili ricordi di quel terribile incidente avvenuto tanti anni prima che ha segnato profondamente molte delle persone intorno a lui... Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2013
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   21  0  0


Niccolò

Stupendo il focus iniziale su Kenji. Intanto Hibito lascia la Nasa ma rinnova la promessa con il fratello.

 21/01/2021

Utente1594

Utente1594

Una bella scossa ai piani dei fratelli Nanba. Hibito, ragionevolmente, se ne va dalla Nasa e Mutta, come capcom, se la deve vedere con Vince. A tratti soporifero, a tratti divertente.

 N.D.

Melany

Se da una parte c'è Kenji che è diventato papà per la seconda volta di una splendida bambina, dall'altra arriva una cattiva notizia per Hibito: la Nasa non lo vuole più come astronauta. Vol. intenso.

 N.D.

Hachiko94

Uno dei miei volumi preferiti. Spero davvero che Mutta e Hibito si incontreranno sulla Luna, Hibito non si meritava quel trattamento dalla Nasa, anche se in parte giustificato.

 N.D.

Nina

Bello, bello, bello! Un momento di crisi per Hibito offre l'opportunità per approfondire ancora di più il rapporto tra i due fratelli..

 N.D.

Simo84

Nonostante il risultato positivo del test, la Nasa sembra non voler concedere una seconda possibilità a Hibito; ma il ragazzo non si arrende, e prova a trovare un'altra strada...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sembra non ci siano più speranza per il futuro di astronauta di Hibito, sinceramente non vedo come i russi possano pensarla diversamente dagli americani...

 N.D.


Altri Voti