logo AnimeClick.it

Liar Game  10

Il liar game è il gioco più conturbante che possa esistere al mondo: ricevuta una grossa somma di denaro possiamo, raggirando il prossimo, ottenere una vincita tale da sistemarci per le prossime generazioni. Basta solo rispettare poche regole: non farsi rubare i soldi e restituire la prima quota alla misteriosa organizzazione che realizza il liar game. Nao Kanzaki e Shinici Akiyama, i nostri due protagonisti, hanno però capito che la posta in gioco è in realtà la propria umanità e durante le sfide si impegnano a salvare i loro avversari utilizzando il denaro vinto. Ma questo comporta che i due ragazzi devono continuare giocoforza il liar game per colmare il debito sempre maggiore che stanno accumulando...

Opera:  Liar Game
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  1  0


Winry.R

Il lancio della sedia di Nao mi ha stesa XD Questo gioco delle sedie mi ha fatto salire l'aspettativa ancora più del solito

 13/05/2020

Marco Onizuka

Si conclude il Pandemic Game, che mi è piaciuto davvero tanto! E ora viene introdotto il gioco delle sedie che si preannuncia ancora più interessante, vista anche la comparsa di un nuovo rivale.

 19/02/2015

Simo84

Finito il Pandemic Game, i nostri si ritrovano su un'isola a fare il gioco delle sedie. Un gioco per bambini innocente trasformato in una guerra di strategie!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

L'autore è geniale! Riesce a rendere ogni gioco intenso ed interessante. In questo volume termina il Pandemic Game e si gettano le basi per il gioco successivo, il gioco delle sedie!

 N.D.

rossocenere

Non smentisce la propria capacità di mettere il lettore di fronte ad un'opera cui vicende sono imprevedibili, geniali, incredibilmente congegnate. Stento a credere che esista un tale lavoro di logica!

 N.D.

Black Lagoon

Black Lagoon

Finisce il Pandemic Game e inizia il gioco delle sedie. Uno dei numeri migliori finora!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non si fa in tempo a riposarsi dopo l'estenuante conclusione di un gioco così psicologicamente coinvolgente che subito ne inizia un altro altrettanto psicologico.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Conclusione dei ripescaggi veramente eccezionale, con strategie che animano la lettura come raramente succede. Uno dei volumi più piacevoli tra quelli usciti finora, e il 4° turno promette molto bene.

 N.D.

9th

Volume come sempre stupendo e coinvolgente,in cui vediamo la fine dei ripescaggi e l'inizio del quarto turno.Qui il gioco inizia a farsi davvero duro,con l'entrata in campo di un nuovo grosso rivale.

 N.D.

Francescoseinen

Si conclude la selezione a suon di battaglie strategiche. Il successivo quarto turno prevede un famoso gioco reso difficilissimo dalle regole dell'ufficio. Molto bello e intrigante come sempre

 N.D.


Altri Voti