logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  20

I fratelli Mutta e Hibito, da ragazzini, si erano scambiati una promessa: da grandi sarebbero andati sulla Luna insieme! Una volta cresciuti, però, le cose hanno preso un’altra piega, e mentre Hibito è diventato un famoso astronauta, Mutta sta ancora tribolando per realizzare il suo sogno. Riusciranno i due a mantenere la loro promessa? La storia di Vince e Pico, come d’altronde quella dei fratelli Nanba, è caratterizzata da un denominatore comune: una radicata inestinguibile passione che, sin da piccoli, li ha portati ad alzare la testa e ammirare le profondità dello spazio…

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   15  1  0


Funghetto86

Un po' meno coinvolgente ma sempre apprezzabile. Il progetto di Sharon è stato approvato mentre la malattia la degenera sempre più. Un'po' abusato il fattore amicizia del trio Vince, Pico e Rick. Serika assegnata alla missione ISS. Verde pallido.

 20/10/2023

Niccolò

Troppa tristezza per Sharon, spero che Mutta riuscira' a realizzare il progetto del telescopio <3

 22/01/2021

Melany

Zia Sharon, vederla in lacrime sul letto d'ospedale mi ha fatto stare malissimo :( La M di Mutta sta per Miracle, questa mi è proprio piaciuta! La realizzazione del telescopio sta per realizzarsi...

 N.D.

Hachiko94

Avrei preferito un volume più lineare e invece si passa da una storia all'altra e ciò ha abbassato il mio interesse durante la lettura. Volume comunque commovente, specie la parte di Sharon.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Vol. melenso, dalla narrazione troppo frammentata/lenta e con la figura di Rick usata come il prezzemolo. I drammi umani hanno superato l'interesse per le missioni spaziali. Spero in un miglioramento.

 N.D.


Altri Voti