logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  21

I sogni di Mutta sembrano essersi infranti, ma la missione che prevede la costruzione del telescopio lunare di Sharon non può essere affidata a nessun altro se non a lui... Non gli rimane altra scelta che tirar fuori tutta la sua determinazione e cercare quanti più alleati possibile!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   15  1  0


Funghetto86

Gates è proprio un pezzo di cacca! Si arrampica sugli specchi pur di non darla vinta al team Mutta. Si capisce che per lui l'importante è il successo della missione lunare a discapito della ISS. Vedremo la raccolta firme di Mutta cosa riserverà.

 31/10/2023

Niccolò

Certo che Gates ha proprio un bel carattere ma Mutta non si arrende e prosegue con le sue proposte. Dolcissima la parte in cui Serika scopre la verita'.

 23/01/2021

Utente1594

Utente1594

Koyama fa di tutto pur di non mandare Mutta nello spazio. Il manga perde di credibilità, con Gates che vuole annullare il progetto ISS. Prima parte soporifera, seconda parte migliore col cliffhanger.

 N.D.

Hachiko94

Non trovo concepibile l'idea di smantellare la ISS, il grande sogno di Serika. Mutta dovrà vedersela con Gates, un vero osso duro che gli ha perfino tolto la possibilità di andare sulla Luna...

 N.D.

Melany

Un volume di transizione dove Mutta viene messo alla prova da Galp Gates..riuscirà a convincerlo nel non cancellare la iss? purtroppo non mi ha preso come gli altri anche se è indubbiamente meritevole

 N.D.


Altri Voti